Release ╔DDOS Expert ╚

forever70

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
489
0
Miglior risposta
0
Ecco vi posto un dDos abbastanza buono.

Screen
immaginedg.png


Questo dDos è molto potente fatene buon uso

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Importante!: Appena Apri Il Ddos Ti Chiederà 1 Pass, è
to0l-base

PS: O Copiato La Guida Di Ivan Ma Siccome Ivan Vuole Essere Aggiunto E Dovete Dargli 1 Grazie Per Darvi La Pass Del Ddos Ve La Do Gratuitamente Qua Sul Forum Non So Se Faccio Bene Ma Io E Sciax Non Ci Prendiamo Nex Responsabilità. Accetto Critiche è Qualche Grazie xDxD Byee
 
mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." Cosè?



P.S. Ora Va...
 
Ultima modifica:
Ecco vi posto un dDos abbastanza buono.

Screen
immaginedg.png


Questo dDos è molto potente fatene buon uso

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Importante!: Appena Apri Il Ddos Ti Chiederà 1 Pass, è
to0l-base

PS: O Copiato La Guida Di Ivan Ma Siccome Ivan Vuole Essere Aggiunto E Dovete Dargli 1 Grazie Per Darvi La Pass Del Ddos Ve La Do Gratuitamente Qua Sul Forum Non So Se Faccio Bene Ma Io E Sciax Non Ci Prendiamo Nex Responsabilità. Accetto Critiche è Qualche Grazie xDxD Byee

non ho chiesto nessun grazie segnalo -.- siete voi che rompete in skype cmq la pass è quella echiedo la chiusura del topic,stai chiedendo tu grazie nel topic
 
i diritti nn sn miei il link del ddos lo preso dal vero topic fatto da ivan di marca ma nn so come mettere la scansione se sapessi come si fa la metterei. PS: nn e virus state tranquilli potete anche andare nel topic di ivan di marca e vedere il link.
 
Ma mo stiamo esagerando ...

DA QUANDO SI POSTANO I DDOS, NELLA SEZIONE STESSA DEI RETRO? EDDAI, chiudete sto schifo.
 
Si scusate per la svista,sposto in hacking e scripting.
 
-.-"" Intanto nn so creare Ddos ! i diritti nn sn miei ma o copiato il link del topic fatto da ivan di marca poi quello che volete fare fate -.- .