Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stratosferica mega galattica è bellissimo mi metto ora a lavoro. NO LAMER ASD..NO XD bravo max, sempre più bravo LòL. ALZO REP :P
 
sembra ottimo lo vorrei testare ma su media fire e uscito ke e stato rimosso puoi rimetterlo e poi me lo dici tramite mess?! Grz
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

funziona sui server dedicati di metin2?
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Ottimo Ma Nel Secondo Screen Perchè C' è Scritto GiGix???? >_<
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Potresti rimettere il download x favore? sai si e' cancellato O.O
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Veramente ottimo meglio nn si può fare perfavore accetta ti ho ftt rikiesta sn molto famoso anke io :emoji_smiley: anke se nn mi conosci xD dai accetta mi serve licenza
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Veramente ottimo meglio nn si può fare perfavore accetta ti ho ftt rikiesta sn molto famoso anke io :emoji_smiley: anke se nn mi conosci xD dai accetta mi serve licenza

Ecco, hai riaperto una discussione del 24-07-09 18:03 segnalo.

Poi tu credi di essere un Hacker famoso, non penso sè cerchi questo tipo di cose sei un Lamer cosa molto diversa, e nemmeno famoso nè in giro per il web nè quì hai 11 messaggi.
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Lo so sn molto famoso sui retro ecc. anke pke qqui mi sono appena registo e poi mi serve solo quel doss nn vuoi dire che io sia lamerista ecc..... o no ;D
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Lo so sn molto famoso sui retro ecc. anke pke qqui mi sono appena registo e poi mi serve solo quel doss nn vuoi dire che io sia lamerista ecc..... o no ;D

Tu non sei lamer tu sei nabber, tu saresti molto famoso nei retro, ma taci. Poi si dice "Che io sono Lamer"
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Bello non lo avevo visto Max richiedo licenza :emoji_relieved: nn funge download :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.