Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora prima klikki il download del componente che serve per il DoS, poi quando ti spunta la finestrina di installazione metti salva invece di apri, poi quando klikki salva ti spunta la finestra con tutti i file del pc e tu, klikki la freccetta in giu e metti disko locale c e ti spunteranno delle cartelle dove ci sara scritto anche WINDOWS lo clicchi e ti spunteranno delle cartelle e tu cerca quella con scritto system32 la clicchi e giu metti salva ed e fatto.
 
graz di tutto lo salvato li ma nn funge per nnt mi da un errore di un farmewuork
 
In 2 giorni hai postato 3 versioni.

Se davvero avessi inserito qualcosa saresti stato un genio.
Prima di rilasciare un determinato software l'autore deve essere sicuro che sia innovativo almeno piu' della metà del precedente.
Non credo sia così, Saluti.
 
si ha aggiunto l'hotel visualizzabile sotto ottima comunque :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm scusa ma a me non lo apre proprio il programma ne su vista e ne su xp perchè?
 
Ultima modifica:
e poi dalla vecchia versione mica cera il port scanner?
mica cera il visualizzatore di hotel?
mica cera l'ivio di pacchetti?
PRIMA DI PARLARE INVANO UARDA LE ALTRE RELEASE

Ragazzi il flood non funge quando torno da mare vi posto qeullo completo ;) ke lo a vinny xD
 
Ragazzi, ma siete impazziti?
Per visualizzare l'hotel basta inserire il componente webbrowser che vada al link presente nella textbox inserito da voi.. :emoji_relieved:

provate a scrivere l'ip dell'hotel nella barra degli indirizzi, ci và :emoji_relieved:

Non diciamo bagianate..
 
planet ma stai sempre a criticare?? mi ricordi una persona che su qst forum ora è bannata (nn fcc nomi)
 
Faretelo qeullo si e poi prende il testo del primo form e lo inserisce come link del browser :emoji_smiley: ma fai il port Scanner ;) non ci volgiono 5 minuti lascialo stare mike e solo invidioso ;)
ecco il download con il flood funzionante
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS
Scommetto ke non sai nemmeno fare un flood come qeullo pur seguendo la mia guida
 
Clikko sul download qnd si apre la finestra di mediafare mi da un errore in rosso mi dice ke il file nn esiste
 
se notate tutti i ddos suoi su mediafire sono stati eliminati.. tutti ho visto il 4 il 5 e il 6 t.t
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.