Dead trigger

-Marco

Utente Master
Autore del topic
10 Aprile 2011
2.385
85
Miglior risposta
0
Nome
DEAD TRIGGER
Produttore
MADFINGER Games
Categoria
Survival Horror
Autorizzazioni
Controlli Hardware, Comunicazioni di Rete, Telefonate, Spazio di Archiviazioni e Strumenti i Sistema
Compatibilità
iOS e Android(funzioni speciali con Tegra 3)
Data di uscita
Disponibile
Prezzo
Ora gratis!
Recensione
DEAD TRIGGER è un gioco creato dalla famosissima etichetta di giochi mobile MADFINGER Games.
Il gioco in questione è un Survival Horror che rispecchia le caratteristiche grafiche esclusive degli altri giochi dell'omonima casa produttrice, ovvero contiene degli effetti grafici visualizzabili solo dai dispositivi di ultima generazione che hanno come GPU la nuovissima Tegra 3.
Il gioco inizia con un piccolo Round che fa da tutorial. Qui impugneremo una delle armi più versatili del gioco, l'M4AI, con la quale prenderemo dimistichezza.
Anche se totalmente in Inglese, le spiegazioni e le descrizioni delle armi e delle missioni risultano piuttosto chiare, ma c'è un problema durante l'acquisto degli oggetti e delle nuove armi: il prezzo è troppo elevato.
Tuttavia si riesce comunque a superare le missioni senza l'ausilio di una carta di credito piena e di armi molto potenti, quindi sotto questo punto il gioco può comunque continuare in maniera regolare.
DEAD TRIGGER viene arricchito grazie al nuovo servizio di MP & Multiplayer offerto dalla MADFINGER in una zona che verrà sbloccata dopo 3 missioni completate e richiederà una connessione 3G/Wi-Fi.
Il gameplay è abbastanza fluido e non presenta problemi gravi anche se il controllo degli spari e il cambio dell'arma può essere difficoltoso sugli smartphone, anche se dotati di uno schermo più grande; risulta indispensabile, quindi, per un'esperienza di gioco ottimale, disporre di un buon Tablet.
Al momento i frequenti aggiornamenti offerti tendono a migliorare sempre di più il più il gioco e le missioni da affrontare sono molto numerose.
Possiamo dire che anche questa volta la MADFINGER Games ha colto di sorpresa i giocatori di iOS e Android con un titolo che riuscirà a intrattenerci per molto tempo, soprattutto per il basso costo dell'applicazione.
Commento personale:
DEAD TRIGGER è un gioco che ho personalmente provato sul mio Galaxy S2 e lo consiglio solo a chi ha €1 sulla propria carta e vuole un gioco FPS da giocare sul proprio Device.
Voto:
9,6/10
Anteprima
im1d36.jpg

rtluag.jpg

2vjea2u.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dead trigger

Ottima recensione ;D Premetto che non ho avuto modo di provare il gioco, ma non vedo l'ora di farlo!
 
Riferimento: Dead trigger

Recensione approfondita, bravo ^^
Le immagini mi intrigano molto, forse lo prendo...
 
Riferimento: Dead trigger

Lagga solo se hai Custom ROM o kernel non adatti.
 
Riferimento: Dead trigger

E' gratis, edita Marko. Io l'ho provato con il mio Galaxy S Plus con CyanogenMOD 9 di Arco68 e va benissimo.
 
Riferimento: Dead trigger

Bellissima recensione ;) Comunque il mostro nell'ultimo screen sembra il nemesis *Corre e scappa* :emoji_relieved: