falve96

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
DeadKillingMt2 (amachi)
Status Server
24/24
Caratteristiche varie
drop 100%.....yang 1000%...exp 1000% con cavallo esperto iniziale! e armi nuove e gm disponibili per eventi!
Come accedere al server
serve amachi......id : DeadKillingMt2-1 o -2 o .3 o -4 o -4 o -6 e stop.....psw: 12345......il louncher non c'è nella client scaricato.....va bene un launcher di qualsiasi altro
server privato.....basta prenderlo e metterlo nella cartella del client scaricato cioè deadkillingmt2....poi x giocarci devi usare in louncher del retroserver ke hai trasportato qua.....se vuoi puoi cambiargli nome......es( il louncher del retro server era chiamato cicciomt2......lo cambiate in DeadKillingMt2..:emoji_slight_smile:
Link launcher
purtroppo non c'è....usate quello di un server vecchio o scaricatevelo da google :emoji_slight_smile:
Informazioni varie
download client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.......e ke dire .....stai ankora leggendo? ED ENTRA!!!!! PS: ci sono tanti eventi.....gm simpatici...e tante pvp e anke contro gilde !!! venire tt sul regno blu!!!!! (jhinno)
 
Si non vanno reti dice errore impossibile accettare nuovi mebri nella rete aggiustale tutte
 
dovete mettere nella rete DeadKillinkMt2 con il (-) e scrivete da 1 fino a 6!!! es DeadKillinkMt2-1 DeadKillinkMt2-2 ecc!!! e poi si sono registrati gia 8 persone nuove frs scrivete male....mettete bene le maiuscole e quando scrivete i numeri x entrare mettere il -!!!
 
raga io lo sconsiglio... ci sono vari motivi
1) il gf dopo che gli ho detto che nn sa bannare mi continuava a far crasharee non mi bannava
2)I gm sn quasi sempre on ma no sanno fare il loro dovere ho chiesto per 15 min il lvello e alla fine mi hanno dato il liv 0 -.-"
3)Il gf mi ha buggato i soldi -.-"
4)Il mercante d'armi nn vende niente
5)l'equip te lo devi fare da solo
ce ne sono altre cose che potrei dire ma ho altro da fare
 
catta ke ti fumi ?
il server è molto bello i gm sono disponibili e sempre on danno equip yang e livello 65.
Sei stato pure bannato per bestemmie e insulti e in più spammavi...
e adesso nn voglio piu diskutere con te!
P.s Mai diskutere con un idiota....ti trascina al suo livello e ti batte con esperienza!
 
Ultima modifica:
:tunz:Sembra Bello Ci Vengo A Fare Un Giretto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gm simpatici...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:vomito:Gm Ke Ne anke ti Cacano O.o :Tunz:
 
Ultima modifica:
Ma nn è on 24/24 -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sconsiglio!!! Il gm voleva un mio pg su metin2.it x farmi livellare al 70 io gli ho detto di no e lui ha dett"a si e allora puoi livellare al 70 da solo" -.- ma ke server è? ma ke gente c'è in giro
 
Ultima modifica:
raga sever pvp armi impelementate liv 127 venite tutti su DisasterMt pass 12345 DisasterMt-2 12345 DisasterMt-3 se serve ne faro altre reti venite in tanti mi raccomando vi aspetto =D