Release Debbo 4.0 By Farris Return

Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Bellissimo, Debbo owna, installo tutto. :soso: Voto finale: 9.6/10!
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Complimenti!
Bel server, anche se al giorno d'oggi tutti vogliono crearsi un R63 che ha molti bug, invece grazie a Debbo i v18 potranno essere ancora frequentati!
Bravo per aver postato.
8/10
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Ehm Ma non è la 3.5 questa? Non cambia niente... E poi mi ricordo che la 4.0 era diversa graficamente :l

lo fatto con questo stile di grafica per renderlo più pratico altrimenti nessuno lo sapeva usare
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

La Debbo 4.0 ha sempre avuto quei fix, non hai fatto nulla in pratica, e te lo dice uno che ha le source di Debbo V4 -_-
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Scusate funziona per windows 7??? O.o
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Scusate funziona per windows 7??? O.o

si funziona anche per windows 7 cmq Rikku se non hai mai giocato sui v18 stai zitto che e meglio se noti nei v18 sono buggati
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Devo dire una cosa per non fare post inutili oppure se vi serve assistenza contattatemi in pm grazie
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Wow, non credo che avresti fatto tutto questo per una vecchia v18. Stupendo, un sacco di cose fix.

OT: Perchè non crei un retro v18 con questo server?
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Wow, non credo che avresti fatto tutto questo per una vecchia v18. Stupendo, un sacco di cose fix.

OT: Perchè non crei un retro v18 con questo server?

si sto creando già un server v18 però con il mio debbo 4.5 nuova grafica cms come un v64 ecc. nuovi giochi ecc. la rilascio appena risolvo tutti i bug
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Ragazzi ho un problema ho fatto tutto con debbo ma quando metto il loader su it.gg lo salvo poi avvio la pagina clicco su registra il tuo habbo e mi dice connessione... e poi dice "non riesco a connettermi all'hotel, riprova". Io sto tenendo sia hamachi che debbo aperto come devo fare?
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Ragazzi ho un problema ho fatto tutto con debbo ma quando metto il loader su it.gg lo salvo poi avvio la pagina clicco su registra il tuo habbo e mi dice connessione... e poi dice "non riesco a connettermi all'hotel, riprova". Io sto tenendo sia hamachi che debbo aperto come devo fare?

ci sono 2 possibilità la prima e che hai configurato male il loader la seconda può essere che debbo e settato per registrazioni bloccate
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

ecco a te 3 grammi di ganja sto morendooooooooooo ahahahah sei un mito ti meriti grazie e rep in regalo non scordiamoci filtrini e cartine!!!!!!!!
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

ecco a te 3 grammi di ganja sto morendooooooooooo ahahahah sei un mito ti meriti grazie e rep in regalo non scordiamoci filtrini e cartine!!!!!!!!
O.o wow ma cosa centra quello che hai detto con il mio debbo??
 
Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Ragazzi Un aiuto,quando apro debbo mi esce scritto ''Run-Time error'':Ho provano a scaricare vari debbo ma mi esce sempre quello un aiuto per favore?