Release Debbo 5.0 By Farris

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
[video=youtube;izI9I6T4iUQ]https://www.youtube.com/watch?v=izI9I6T4iUQ[/video]





Volevo presentarvi il mio debbo 5.0 by farris creato per gli appassionati v18 anche se non ve lo meritate....

Ora vi dirò le caratteristiche

Giochi: 100%
Catalogo: Italiano 100%
Furni v14 fino v63
Vestiti: Vip/Normal/Mai visti prima
Doppia interfaccia grafica
Nuovo Anti lag
Catalogo Velocizzato 100%
Crash Console 0& (non accadrà più)
Commandi Staff Funzionanti
Nuovi Rank
Lido 100%
Diving 100%
Wobble 100%
Trax 100%
Fotocamera 100%
HC System 100%
HC Presenta
HC Vestiti solo per HC
Trofei funzionanti
Roller limite
Pet Limit
Cambia password
Cambia e-mail

Ecco un po di screen​


eCmdLNq.png


3SfqTTz.png


ZEncKi7.png


9jCINuV.png


KxyJ0Cr.png


6XgefIs.png


ADWk6lj.png


gZM9R8R.png


r4XyMTq.png


jztoVUe.png


DkoyMTS.png


eDgkfwo.png


xFC5whM.png


C81XkcR.png


7kTe3zU.png


4WMCe0y.png


19Ut7Pb.png


YkTVhhh.png


S6aM70D.png


QW9kngg.png



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



AGGIORNAMENTO 03/08/2013

Download Catalogo ordinato dalla A alla Z:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

Oddio! Oddio! Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo! Domani DOWNLOAD? FANTASTICO! P.S. Potresti postare un video dei giochi FUNZIONANTI.. dato che nello screen che hai postato... è bug..
P.S. @distruttoresj Perchè non ce lo meriteremmo? :/
 
Ultima modifica:
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

My name is ℓιηкιηρaяк, i'm colaborator in a Spanish Habbo community called Kekomundo and this is my first comment in Sciax2, i decided to visit it after see the development thread of this server searching things in Google. First, i've to say that this is a fake server, the "owner" made a development thread saying that some features like BattleBall or SnowStorm will be coded, but the only thing he made was show images of the 1% made in the original server (Bloodline).

In my opinion you should improve making things reffered to programmation, if you want, i can give you the original source code of Debbo Project and the full Visual Basic 6.



Mi nombre es ℓιηкιηρaяк, soy colaborador en una comunidad Hispana de desarrollo privado de Habbo Hotel llamada Kekomundo, este es mi primer comentario en Sciax2, he decidido visitarlo después de ver el desarrollo de este servidor buscando otras cosas en Google. Simplemente he de decir que es un fake, el "dueño" realizó un tema de desarrollo asegurando que muchas características como BattleBall o SnowStorm serían programadas, pero lo único que hizo fué mostrar imágenes del 1% que fué programado en el servidor original (Bloodline).

En mi opinion deberías mejorar con cosas de programación en referencia al servidor, si lo deseas puedo pasarte encantado el source original de Debbo project y Visual Basic 6 completo.
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

My name is ℓιηкιηρaяк, i'm colaborator in a Spanish Habbo community called Kekomundo and this is my first comment in Sciax2, i decided to visit it after see the development thread of this server searching things in Google. First, i've to say that this is a fake server, the "owner" made a development thread saying that some features like BattleBall or SnowStorm will be coded, but the only thing he made was show images of the 1% made in the original server (Bloodline).

In my opinion you should improve making things reffered to programmation, if you want, i can give you the original source code of Debbo Project and the full Visual Basic 6.



Mi nombre es ℓιηкιηρaяк, soy colaborador en una comunidad Hispana de desarrollo privado de Habbo Hotel llamada Kekomundo, este es mi primer comentario en Sciax2, he decidido visitarlo después de ver el desarrollo de este servidor buscando otras cosas en Google. Simplemente he de decir que es un fake, el "dueño" realizó un tema de desarrollo asegurando que muchas características como BattleBall o SnowStorm serían programadas, pero lo único que hizo fué mostrar imágenes del 1% que fué programado en el servidor original (Bloodline).

En mi opinion deberías mejorar con cosas de programación en referencia al servidor, si lo deseas puedo pasarte encantado el source original de Debbo project y Visual Basic 6 completo.

I think that this is REAL.. He made many servers like it. But.. i would want the source of Debbo Project for Developing :O

Traduzione:
Io penso che questo server sia VERO... Lui fece diversi server in passato con base Debbo.. comunque sarei interessato alle source di Debbo :P
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

I think that this is REAL.. He made many servers like it. But.. i would want the source of Debbo Project for Developing :O

Traduzione:
Io penso che questo server sia VERO... Lui fece diversi server in passato con base Debbo.. comunque sarei interessato alle source di Debbo :P

You can be sure this is not real, i worked with the oldskool since years ago and i'm sure of what i'm talking about, he's not the first in make this type of fakes. If you want the source code of Debbo Project you have it
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, if you want a list of the best oldskool sources with downloads, i released it yesterday in RageZONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

My name is ℓιηкιηρaяк, i'm colaborator in a Spanish Habbo community called Kekomundo and this is my first comment in Sciax2, i decided to visit it after see the development thread of this server searching things in Google. First, i've to say that this is a fake server, the "owner" made a development thread saying that some features like BattleBall or SnowStorm will be coded, but the only thing he made was show images of the 1% made in the original server (Bloodline).

In my opinion you should improve making things reffered to programmation, if you want, i can give you the original source code of Debbo Project and the full Visual Basic 6.



Mi nombre es ℓιηкιηρaяк, soy colaborador en una comunidad Hispana de desarrollo privado de Habbo Hotel llamada Kekomundo, este es mi primer comentario en Sciax2, he decidido visitarlo después de ver el desarrollo de este servidor buscando otras cosas en Google. Simplemente he de decir que es un fake, el "dueño" realizó un tema de desarrollo asegurando que muchas características como BattleBall o SnowStorm serían programadas, pero lo único que hizo fué mostrar imágenes del 1% que fué programado en el servidor original (Bloodline).

En mi opinion deberías mejorar con cosas de programación en referencia al servidor, si lo deseas puedo pasarte encantado el source original de Debbo project y Visual Basic 6 completo.



I am also a member of Kekomundo and I can say that the project was dropped and I have for years, but I also heard that on Kekomundo you are creating a v18 habbo emulator with games etc.. sbuggati but not official.
Before coming to give the false to me think to yourself....

I am happy that my versions have also arrived in spain :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

I am also a member of Kekomundo and I can say that the project was dropped and I have for years, but I also heard that on Kekomundo you are creating a v18 habbo emulator with games etc.. sbuggati but not official.
Before coming to give the false to me think to yourself....

I am happy that my versions have also arrived in spain :emoji_slight_smile:

Cosa Cosa Cosa? Allora è vero che hai lasciato il progetto.. per questo rilasci prima della data annunciata.. (settembre..) come mai? Non avevi tempo o cosa?
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

cosa cosa cosa? Allora è vero che hai lasciato il progetto.. Per questo rilasci prima della data annunciata.. (settembre..) come mai? Non avevi tempo o cosa?

non faccio domande qui e scritto tutto dentro il debbo cmq non centra niente il tempo! Cmq il tipo che sta parlando in inglese e invidioso che le loro versioni sono buggate e i giochi bug per colpa dei loader non compattibili quindi non ascoltatelo
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

non faccio domande qui e scritto tutto dentro il debbo cmq non centra niente il tempo! Cmq il tipo che sta parlando in inglese e invidioso che le loro versioni sono buggate e i giochi bug per colpa dei loader non compattibili quindi non ascoltatelo

Ok allora attendo moltissimo la RELEASE! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

Il primo server che ha la mia versione 5.0 e Smoke Game Hotel lo trovate nella selezione posta qui il tuo retroserver!
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

Farris, ma non posti i dcr per debbo v5.0 ? :cry:
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

MA.. Non ci sono le stanze dei giochi come SNOWSTORM e BATTLEBALL..
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

MA.. Non ci sono le stanze dei giochi come SNOWSTORM e BATTLEBALL..

vuoi capirlo che nei retri della v18 non è mai stato fix lo snowstorm se vedi li ha solo esportato bloodline non fa giocare
in tutti questi anni dei sui debbo non ha mai fatto nulla ha sempre tradotto/aggiungendo furni dcr ecc
 
Ultima modifica:
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

@distruttoresj ammiro molto il tuo lavoro io veramente amo la v18 io con questa versione ci ho vissuto tanti anni della mia infazia tutti quanti noi non la dimenticeremo mai! cmq Grazie ♥
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

Mamma mia, l'era dei v18 nuovamente nei miei occhi Farris! ;)
Davvero un ottimo progetto, debbo è il miglior serve in circolazione (se ancora è cosi) per i v18.

Incredibile, ricordo ancora quando usavo la 4.5 :') Bei tempi eh?!
Ogni retroservista a mio perere rientrerebbe in un v18.

Testato e funzionante, che brivido xD

VOTO: 8/10
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

vuoi capirlo che nei retri della v18 non è mai stato fix lo snowstorm se vedi li ha solo esportato bloodline non fa giocare
in tutti questi anni dei sui debbo non ha mai fatto nulla ha sempre tradotto/aggiungendo furni dcr ecc

Ti dico solo una cosa e devi starti zitto dopo questo i giochi sono sbuggati! sicome non mi avete lasciato il tempo di finire le stanze ve le fatte da soli se leggete le cartelle che ci sono nel mio debbo capite tutto ..
 
Riferimento: Debbo 5.0 By Farris

Ti dico solo una cosa e devi starti zitto dopo questo i giochi sono sbuggati! sicome non mi avete lasciato il tempo di finire le stanze ve le fatte da soli se leggete le cartelle che ci sono nel mio debbo capite tutto ..

Io avrei anche aspettato fino a settembre.. richiedevo solo di tenerci più aggiornati.
Perchè questo Debbo mi ha interessato fin dall'inizio... e non vedevo l'ora di provarlo..... e poi dopo quel mese in cui non sei andato avanti pensavamo tutti che tu avessi mollato.
Chiedevo solo più aggiornamenti.. anche un semplice: "Sta tutto andando secondo i piani" mi sarebbe bastato per sapere che eri ancora vivo e stavi continuando il progetto :emoji_smiley: