Richiesta Decoder digitale terrestre

rikard88

Utente Normale
Autore del topic
5 Settembre 2010
53
0
Miglior risposta
0
Salve,
non so se si può parlare di questo ma ci provo lo stesso, dato che il problema è molto grave.
ho comprato un decoder che era in offerta a 30€ all'Auchan, collegato alla TV ha automaticamente
installato un software non so di cosa, passato un giorno, mentre giravo canale all'indietro col telecomando sono arrivato al canale 1010 e ciò è strano poiché sullo scatolo c'era scritto che arrivava fino a 1000 :|
e così si è bloccato, il telecomando non da segni di vita al decoder, ho anche cambiato pile, ma niente, e
volevo spegnere il decoder col pulsantino, ma non da segni di vita anche lui, ho tolto la spina e rimessa,
niente da fare non si sblocca, problema del digitale non telecomando, cmq sul di esso esce scritto PROG o P_ _ _
quindi come dicevo se fermato ad un canale che si vede anche, ma non accade nulla, quindi si è bloccato
qualcosa di elettronico all'interno. purtroppo nn lo poxo cambiare perché ho perso lo scontrino :cry:
quindi non c'è un modo per resettarlo definitivamente??? grazie in anticipo.
 
Riferimento: Decoder digitale terrestre

Quale modello di decoder hai acquistato? Puoi specificarmi, nel dettaglio, cosa hai comprato?
 
Riferimento: Decoder digitale terrestre

Il modello del decoder è dtr-3323 AUCHAN a giugliano (NA).
 
Riferimento: Decoder digitale terrestre

Penso che nella tua città ci sia un tecnico per riparazioni elettroniche,ti ho fatto una piccola
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.