Info Decompilatori? "No Sciocchezze".

Planet

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2009
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
so che vi starete chiedendo: "Ma chi è sto qui che vuole rifarci la predica?"

Io voglio SOLO informare tutti che con questa vicenda dei decompilatori stiamo davvero degenerando (Come giustamente anche i mod ravvisano).

Partiamo dal presupposto che NON esistono decompilatori di C# perfetti poichè il codice viene tramutato , più o meno come MD5 e altri criptatori, nel file exe.
Il codice che darà un "decompilatore" C# , per giunta gratuito, (il chè mi fà ridere :emoji_relieved:) sarà esclusivamente il codice nativo, che è perfettamente inutile, e impossibile da adattare o inserire ad un qualsiasi progetto. Con questo mio thread non voglio assolutamente difendere gli "avvoltoi" che credono di saper compilare un progetto copiando dei codici ma bensì evitare che vi azzanniate per cose che non stanno nè in cielo nè in .

Continuero' ad essere dell'idea che chi sà codare, continuerà a farlo con dedizione e profitti, chi no rimarrà un totale illuso.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Quoto! Anche se aggiungerei che su questo forum c'è troppa "gente che esiste per intasare" e con questo ho detto tutto! ;S
 
Esattamente.

L'importante è mantenere costante la propria personalità, ognuno fà cio' che vuole della sua esistenza.
 
Grazie, spero la lezione sia capita , non solo da voi che siete corretti.
 
Non diciamo CAZZATE esiste il eomcpilatore spices per c# che da il codice INTEGRO ho confrontato il mio virtual user con quello decompiato e sono UGUALI non solo virtual user ma anche tutte le altre parti del server
 
Planet il c# e il linguaggio piu facile da decompilare poiche se non e stato cryptato con smartassembly ci puoi fare un server se vuoi con i codici che escono dal decompilatore ;)
 
Stiamo letteralmente sparando cazzate.
Il decompilatore per ricvarti il codice il piu' possibile completo, te lo riscrve finchè non è funzionante (anche non riuscendoci).

Infatti , confrontando due source, potrmo vedere che i codici all'interno raddoppiano per lunghezza e contengono vari errori di scrittura.

N.B. Parliamo sempre di programmi free.
 
Parliamo di prorammi free ma prendi quelli professionali allora evitiamo di spararare minchiate
 
credo che nessuno pagherebbe 1 programma che poi potrebbe rivelarsi ''INUTILE''
(:
ecco ho detto tutto.