• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Stefano96.

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2007
133
0
Miglior risposta
0
Come Si Decripta (Non Ecripta) Una Password Di MSN In MD5?

Vi Prego Non So Fare Ed Uno Me Lo Ha Appena Fatto Con Il Mio Contatto ù.ù

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
 
1. sii piu chiaro nel titolo, scrivi "[REQ]Come posso decriptare.. ?"
2. Nella sezione Hacking, c'è l'MD5 Decript by Vincy in rilievo, usa quello.

La prossima volta sii più chiaro, aiuti l'Indicizzazione del forum.
es. se qualcuno va su Google, e cerca "decriptare md5", google, "pazzo" com'è, ti va a cercare altre query, e purchè questo forum ha un alto PageRank, viene rilevato questo topic che dal titolo fa intendere che tu sappia decriptarli e quindi invoglia altri Visitatori a venire qui, ma, avendo "risultati scadenti", fa passare voce di non andare in quel forum, e quindi Sciax2 piano piano, perde visitatori.
 
????? alla faccia come ci siamo combinati qua ao!!! cmq per rispondere ad arkangelo il decriupt di vinci ha un dizionario nn e' un decript universale
 
@Stefano , ti invito a rimuovere quell'immagine offensiva

@Markismanettone, non sò, non l'ho mai provato XD

2@Stefano , ti posto ora un sito decrypt md5 E sha1,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Come dice negroso la funzione di encriptaggio in php è md5()
Per descriptare facile ci abini un dizionario con un form delle variabili POST (Che prende l'hash) e poni la variabile POST == md5(della variabile POST)...
Semplicissimo
 
forse nn avete capito... cè un account con una pass, io la vojo scoprire e la decripto in md5... come si fa? intendo a ecriptarla poi per ecriptarla so fare!
 
la ENCRIPTI?
cioè
psw = ciao
e tu ci vuoi rikavare l'Hash?
Se sì, usa la Shell C99, ha quella funzione,
Oppure dimmi la psw e ti ricavo l'Hash :emoji_alien:
 
ciao ehm..io ho più o meno lo stesso problema..volevo decriptare questa password in md5 php ma non ci riescooooooooooooooo!!qualcuno mi aiuta! è 322a1308c57f333b64be33c40aba91f3.
grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.