Dedica Speciale a Kepl,Matto,Ketto93

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Ciao Utenti di Sciax2 Forum.Sono qui per scrivervi che sono stato molto tempo in community e che sto trovando molti amici.

Ma devo ringraziare 3 persone che mi sono stati vicino in tutto questo tempo!

•Kepl=Utente perfetto
•Matto=Utente attivo
•Ketto93=Amministratore

Loro 3 mi hanno aiutato nei momenti più difficili in questo forum e mi hanno aiutato a crescere.

Ma soprattutto:
•Kepl=Che mi ha dato il link di questo Forum ed è anche mio Fratello xD


Grazie di esistere( a tutti e 3 :look: )

Commentate :bye:
 
bene :emoji_slight_smile: li elogi in pubblico. Sono contento per l'aiuto che ti hanno dato :P e Ketto93 e Kepl sappiamo già che sono due ottime persone
 
Non c'è bisogno. Sono delle persone squisite. (non da mangiare :emoji_relieved:) Sono bravissime persone :emoji_relieved:
 
Vorrei precisare che LoveHouse non è mio fratello reale ::emoji_relieved: E' un fratello virtuale (Come Marta e Ariannaa *-*)

Grazie Angelo cry
 
Vorrei precisare che LoveHouse non è mio fratello reale ::emoji_relieved: E' un fratello virtuale (Come Marta e Ariannaa *-*)

Grazie Angelo cry

E io non sono il tuo fratello? (virtuale) :punizione: Ora mi offendo :chidori:
 
Questa sezione dovrà essere rinominata in Dediche e saluti
Sono più le dediche che le presentazioni dei nuovi utenti :soso:
 
REGOLAMENTO SEZIONE Presentazioni e saluti


- In questa sezione, gli utenti apriranno un topic per presentarsi, ma anche per salutare qualcuno, o scrivere una dedica.

- Quando aprite un topic per presentarvi, dovrete postare un titolo adeguato:
Esempio: NomeUtente si presenta

- Nel messaggio, potrete inserire la vostra età, hobby, provenienza ecc..

NOTA BENE
Lo staff, vi da il benvenuto in Sciax2 Forum.

E' già consentito fare le dediche in questa sezione non ha senso farne una specifica per le dediche
 
Giusto! Io leggo il regolamento e lo tengo anche come pagina di un altro internet per scrivere un topic xD [Ho paura che sbagli qualcosa :look:]