Thread obsoleto [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

deos1

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
Finalmente è finita la Beta, durata per una settimana... eliminato tutti i personaggi ma abbiamo lasciato gli stessi account... fixato qualche bagguccio e abbiamo riportato il dropp alla normalità... in questa settimana abbiamo sentito critiche di qualsiasi tipo ma le più evidenti è che c'era un problema rapporto yang droppati e oggetti acquistabili dagli npc... abbiamo preso in considerazione soprattutto questa cosa e abbiamo deciso di rimoddare sia il rate yang che i prezzi degli npc che a quanto ci dicevano tutti erano troppo alti... ora penso siano settati per bene ma ricordate noi siamo sempre disposti a migliorare questo server per voi... chi c'è stato in questa settimana spero abbia notato quando abbiamo lavorato bene... sia ccome gm, sia come lavori apportati al server... quindi chiedo gentilmente alle persone che anno lasciato il server per il problema dei prezzi troppo alti di ritornare almeno per provare a giocare... vi elenco gli aggiornamenti fatti in questa settimana come da voi richiesto:
*nuovo sistema di uppaggio:
-fino a +6 100% di riuscita senza item
-da + 6 in poi lasciate solo perle, ostriche e lische con % 40 30 25

*messi prezzi più bassi, vi faccio alcuni esempi:
-incanta e rinforza oggetto messi a 150k e 250k
-pietre delle anime a 500k
-200 mantelli a 200k
-missioni cavallo abbssate di netto.. bastano solo 34kk per l'esperto =)
-papiro esorcismo (50) e lettura concentrata (50) a 250k e 100k
-messe pozioni verdi (p)
-abbassati i prezzi delle armi del 30 +9 a 500k
-messo scudo rotondo nero +8 per aiutarvi a expare a soli 300k...
-mercante speciale che vende armi e armature del 65/61 a soli 5kk
-e molte altre cose che vedrete in game =)
-messo il drop delle ostriche in buona % dai salici fantasmi rossi, alberi rossi cattivi e dai divini di atlantide...
-messo il livello affianco al nome come sull'ufficiale ;)
-messo il sole di giorno e la luna di notte: sole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
luna:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


altre novità..
*Messo nuovo Teleporter che permette di collegare tt i villi, covo1, bosco, bosco rosso e atlantide (dato che ad alcuni nn lo visualizzava abbiamo risolto il problema mettendo direttamente un nuovo npc
*Messe medaglie equitazioni in vendati dall'npc visto la troppa difficolta di drop, a soli 200k
*alzato il drop delle corazze del 66, visto che era leggermente basso...
*Aggiunto nell'npc magia della modifca e tintura dei regni.
*Migliorato il drop degli scudi del 61
*fixati i Tronchetti del Bosco e Bosco Rosso e i Divini di Atlantide che attaccavano da lontano... ora attaccheranno solamente quando li avrete davanti=)
* da oggi 3/12/10 è pronto l'Autopatcher che potrete scaricare da qui... (dopo scaricato e avviato potrete loggarvi tutti... basta che inserite i file estratti nella cartella di Danger88Mt2 e lo avviate):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

*è stato tolto il drop di item inutili che ormai nn servono più per uppare... per rendere il game + fluido ed eveitare lag e crash...

Dopo 8 mesi di duro e intenso lavoro sono lieto di presentarvi Danger88Mt2...

La Storia (da leggere soltanto se volete capire meglio)
Prima di elencarvi tutte le caratteristiche del server ho voglia di raccontarvi da che cosa nasce questo nome...
Tutto inizio circa intorno ad un anno fà quando lasciaii metin2.it e mi misi alla ricerca di un retro server visto la troppa difficoltà di exp, trovai questo server di cui non cito il nome, ero ninja c.a.c., avevo tutte le intenzioni di farmi un pg veramente forte, ma non avrei mai pensato di arrivare a un livello così alto, ero in assoluto il ninja più forte del gioco e in guerra il più forte in assoluto, in pvp me la giocavo con un grande sura nero... (se volete ho qualche video da inviarvi in pm di quando invadevo jinno con un mio amico shamano drago...)
Mi sono divertito tantissimo in questo server, c'erano tantissime persone, ho fatto molte nuove conoscenze, e spero che molti di questi amici che ho conosciuto vengano per giocare o per dagli un occhiata, o soltanto per farci due risate insieme... Voglio ricreare un server molto simile a quello in cui giocavo... sicuramente molto più aggiornato e lavorato visto che il server in cui giocavo era tutto in cinese, il gm non era molto presente e non era molto abile per quanto riguarda il lavoro di mod di varie parti del client/server; certo c'è da dire che quelli erano altri tempi e si conoscevano molto meno questi file e il loro funzionamento (quindi in parte era anche giustificato)...
Quindi essendo un player che gioca ormai da tanti anni + o - ho capito cosa manca ad un player per divertirsi in un gioco come questo... In pratica in questo server ho lavorato moolto soprattutto in questi aspetti che mi mancavano come giocatore di metin2...


Una breve presentazione:
Questo server è completamente tradotto in italiano al 100% tranne delle piccolissime cose irrilevanti, non vedrete nuove armi al posto di quelle vecchie infatti fino al 95 ci sono le armi ufficiali di metin2, nemmeno slot macchines o roba del genere che nn centri nnt con metin2, è super testato per fare si che ogni pg e ogni arma sia capace di fare un danno in proporzione al lv, lv skill, bonus, ecc... in modo che nn ci siano oneshot e niente di tutto ciò... ci tengo a precisare che ho ricalibrato l'attacco di tutte e ripeto tutte le armi over 80 a partire dalle spade fino ad arrivare alle campane =) visto che implementandoli così sono sballatissimi... tt seguendo delle proporzioni specifiche... in modo da non favorire/sfavorire nessuna classe... e così starà a voi farvi un ottimo pg... Un ultima premessa molto importante: su questo server ci abbiamo lavorato quasi 8 mesi è tutto perfettamente Testato e Settato secondo l'ideale di gioco che volevo creare...

Caratteristiche:

Il gioco rimarra per sempre antico e orientale come è stato creato alle origini perchè non mi piacciono tutti questi nuovi item, mappe, oggetti, spade, slot machines frigoriferi con bibite e le miliardi di cose che ci stanno in tutti i server attuali...

Livello max :99 (per ora... visto che voglio farvi arrivare in parecchi al 99 e poi implementrerò il 127 con tutte le nuovi armi, item, mappe, ecc)

RATE EXP: 1000 % (non crediate di expare facilmente perchè nn è cosi... infatti questo numero è una cosa molto approssimativa secondo il mio punto di vista, visto che ci sono molti file per poter cambiare exp ecc e quindi sicuramente il 1000% qua mio non è come il 1000% di un altro server ma sarà intorno al 100-150... questo perche ho moddato il file game e in + il mob_proto database chi ne capisce un minimo, si rende conto che quello che ho dtt è vero... e quindi premetto che l'exp nn sarà ne troppo facile, ne troppo difficile ma una via di mezzo =)
RATE YANG: 200% (bhè che dire è la stessa cosa del precedente... però vi posso assicurare che tt i prezzi in game e gli yang che si droppano sono tutti proporzionati per bene e ho fatto si che si droppino molti yang in modo che nn sia un server noioso dove per comprarti qualcosa nn hai mai i soldi... ma si possono accumulare tranquillamente... certo non all'inizio in cui devi impostare tutto il pg ma in seguito si...)
RATE DROP: 20% (visto che si droppa già abbastanza...)

Non diamo mc: perchè faremo usare soltanto il nostro client visto le novita e tutti i mood che sono stati fatti al client... per non parlare delle mappe e dei moob... e anche della grafica...

IL nostro client sarà indecriptabile perche abbiamo usato un metodo diverso di criptazione... e quindi questo comportera:
Niente cheat, niente + attacco raddoppiato, triplicato ecc... niente più one-shot... e nessuna forma di modifica fatta da voi, in modo da tenere il server + protetto possibile e garantire cosi all'utenza un migliore livello di giocabilità...
Fixato il cheat che faceva crashare le mappe con il bot yang...
Fixato lo script auth ( che dopo un po di login rallenta di molto l'entrata in game e tt quello che ne deriva dentro)...
Fixato Taglio a tre vie....
Fixato Fuoco Duraturo...
Fixati i Tronchetti del Bosco e Bosco Rosso e i Divini di Atlantide che attaccavano da lontano... ora attaccheranno solamente quando li avrete davanti...
E molte altre cose che nn sto qui a dirvi ma le ritroverete in game =)

Ah quasi dimenticavo abbiamo un bellissimo server... guardate questo video dove spawno oltre 800 pirati tanaka nel villo 1 e nn lagga per nnt =)... quindi nn abbiate paura ad entrare in troppi XD + siamo e più ci divertiamooooo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per quanto riguarda gli npc questi sono gli screen:
Bottegaia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutante Bottegaia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Deokbae:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante d'armi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante d'armature:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante Speciale: (questo mercante sarà presente in game per la prima o max per due settimane poi vi farò sapere di preciso... perchè serve soltanto a far partire bene l'economia e aiutarvi un pochino in una delle parti più difficoltose del gioco cioè quando dovete iniziare a cambiare l'equip del 34-36 con quello del 61 e 65 )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Commerciante d'oro: (una novità di Danger88Mt2 sarebbe + o - come una banca è solo che vende i lingotti... l'ho fatto appunto per dare un aiuto in più all'utenza ma senza "sporcare" il gioco con queste cose cosi moderne tipo banca)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutante biologo: (non vi metto neanche screen perchè tanto ve lo dico ci sono tutti gli item per le missioni fino ai ricordi dei demoni... è moolto importante che voi le facciate subito... sono essenziali per i duelli ma soprattutto per l'exp)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma le cose più belle le scoprirete solo giocando =)

Le mappe nuove per ora previste entro il lv 99 sono:
-Il continuo del Bosco Rosso, si chiamera Bosco Rosso Enigmatico...
-Ultima mappa di Atlantide...
Quando supererete il lv 99 verranno implementate nuove mappe nuovi moob nuove armi item... ecc comunque rimanendo sempre sull'antico e orientale e non metterò troppe di queste cose perche il bello di metin è anche che è facilmente capibile e giocabile, ma nella sua semplicità è un game fantastico =)

Per quanto riguarda gli eventi:
oltre alla solita Gara ox e Guerra tra Regni ci saranno 2 nuovi eventi fatti da noi...
1- Scelta del Regnante della città secondo un elezione sul forum. (ne saprete di + quando sarà ora)
2-Peste nella valle del seungriong. (ne saprete di + quando sarà ora)
e molte altre novità...

Con questo client abbiamo le cavalcature che funzionano e attaccano al 100% in più stiamo lavorando per farle andare come cavalli... e si prevede che verranno messe in vendita in game dallo stalliere o da un aiutante...e le potrete avere solo una volta che avrete gia il cavallo esperto... guardate qua ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per aumentare il livello del cavallo bisognerà soltanto andare dallo stalliere e dargli 1,5kk e il cavallo salirà di 1 livello ogni pagamento.... si potra uppare anche tutto con un giorno...

le Pietre delle anime saranno vendute agli npc ad un prezzo di 500k e droppabili anche dai metin dal 65 in su... come su richiesta di un sondaggio che ho postato pochi giorni fa...

Ci sarà un item-shop per portare avanti le spese del server (ancora in fase di allestimento)... come novità abbiamo creato la super Pda che porta una skill direttamente a p. :emoji_alien:

i bonus sugli item sono settati in modo da parmettere a un pg di arrivare al livello massimo della forza esempio:
15 critici
15 mezzi
15 trafiggenti
3000 hp
res vs tt le classi 15
ecc

Fate attenzione che nel commercio tra due pg... il numero max di yang che si possono passare nn è più 9kk ma 99kk... state bene attenti :emoji_slight_smile:

Abbiamo a disposizione uno script in modo che ogni volta che un gm si collega e si scollega dal game appare tt nella chat pubblica=)


Link Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Autopatcher(dopo scaricato e avviato potrete loggarvi tutti... basta che inserite i file estratti nella cartella di Danger88Mt2 e lo avviate):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il server sarà aperto da oggi 22/11/10 dalle ore 21:00...

Lo staff è composto da persone mature e responsabili... che cercheranno di offrirvi il meglio...

Lista Staff:
[GF]Danger88
[GA]Graphic
[SGM]Divine
[DEV]Astarot
[GM]Jolly
ed altri che nn vedrete ne in game ne sul forum...
le candidature sono chiuse che già stiamo al completo e in ottimo affiatamento come gruppo ;)

ah degli ultimi consigli: l'exp è stato settato in modo che farete esperienza nei posti uguali a dove expavate sul metin2 ufficiale... Una cosa che nn hanno capito in molti è che in questi retroserver nn serve correre subito al livello max, ma conviene farsi una gilda, donare exp e rimanere fermi ad un livello dove si ricevono molti yang, questo per farsi un equip ottimo è essenziale, senno avrete un pg come tanti... se avete intenzione di farvi un pg veramente forte, consiglio di usare questo metodo... se volete dei consigli lo Staff è sempre disponibile in game per aiutarvi... in qualsiasi modo, certo sempre che non sia impegnato in altri lavori... qualsiasi cosa chiedete... ci impegneremo a chiarire ogni vostro dubbio =)

Che dire... Vi aspettiamo in tanti per divertirci insime a voi... Un saluto dallo Staff di Danger88Mt2...

Ricordate che siamo sempre a vostra completa disposizione, pronti a migliorare il server in qualunque momento..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Non funge =(
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

mi sembra identico alla beta... però secondo me gli utenti saranno piuttosto arrabbiati del fatto di aver cancellato i pg...
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

nono è tutto cambiato cmq il server ufficiale è aperto gia da una settimana e va tutto bene.. =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

we usa scarica questo file e sostituiscilo con il vecchio che è in pack ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

non male lo provo xo non e che sia cambiato tanto dalla beta
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

da oggi 3/12/10 sarà disponibile l'Autopatcher... questo è il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Danger88Mt2..exe
bastera una volta estratti i file metterli nella cartella Danger88mt2 e sostituirli tt... una volta avviato potrete giocare tt anche quelli che ultimamente avevano problemi a loggarsi...
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

come nn va o.O io ci sono XD... va perfettamente ;) riprova...
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Abbiamo cambiato il link del autopatcher perche dava dei problemi =) ecco quello nuovo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Ciao! Il tuo server attira molto pekkato ke nn funge un kaspio di nulla..
autopatch nn va .. il sito nn va... il clien mi da un trojan... uomo.. risolvi sti problemi e vedi ke di player te ne faia bizzeffe..
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Non mi piace
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

sono d'accordo con te ....basta con queste lotterie..sale giochi ecc...
sembra un bel server sto scaricando client....che sa tanto di sapore orientale =)
e soprattutto vedo dopo tempo una descrizione curata dettagliata
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Ciao! Il tuo server attira molto pekkato ke nn funge un kaspio di nulla..
autopatch nn va .. il sito nn va... il clien mi da un trojan... uomo.. risolvi sti problemi e vedi ke di player te ne faia bizzeffe..

Ma come nn funge se gli altri player giocano.. l'unica cosa che al max ti potrebbe dare problemi è l'autopatcher che sicuramente ti da errrore NET FRAMEWORK che lo devi scaricare da google... il sito va benissimo ed è sempre on... il client nn è un *****n è il launcer che l'antivirus può segnalarlo come un virus ma è un falsoposivo.. quindi se ti da quella cosa conviene che gli segnali all'antivirus di non considerarlo virus... anche perchè nn lo è ;) cmq per qualsiasi problema scrivi qua o in pvt che risolviamo insieme =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Con il riavvio di questa notte abbiamo messo:
1-il livello affianco al nome
2-il sole di giorno e la luna di notte
3-alzata la % di up dal fabbro, portata rispettivamente a 40 30 25
4-messo drop di ostriche dal Salice Fantasma Rosso, Albero Rosso Cattivo e dai Divini di atlantide
5-settato il drop di alcuni mob per eventi

Consiglio molto importante che vi do è di muovervi ad arrivare intorno agli 80 in modo di godervi a pieno tutte le novità di Natale...

P.S. per vedere alcuni aggiornamenti c'è bisogno di scaricarli dall'autopatcher... quindi conviene scaricarli gradualmente senza lasciare che si accumulino per non aspettare troppo tempo e fare tutto alla fine...


Ecco alcuni Screen:
sole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

luna:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Con il riavvio di questa notte abbiamo messo:
1-il livello affianco al nome
2-il sole di giorno e la luna di notte
3-alzata la % di up dal fabbro, portata rispettivamente a 40 30 25
4-messo drop di ostriche dal Salice Fantasma Rosso, Albero Rosso Cattivo e dai Divini di atlantide
5-settato il drop di alcuni mob per eventi

Consiglio molto importante che vi do è di muovervi ad arrivare intorno agli 80 in modo di godervi a pieno tutte le novità di Natale...

P.S. per vedere alcuni aggiornamenti c'è bisogno di scaricarli dall'autopatcher... quindi conviene scaricarli gradualmente senza lasciare che si accumulino per non aspettare troppo tempo e fare tutto alla fine...


Ecco alcuni Screen:
sole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

luna:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

edit by [SGM]Divine Pupazzo di neve :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

oggi 20/12/10 inizieranno dopo il riavvio, gli eventi natalizi... da subito troverete l'albero di natale al centro del monte con il drop di calze da tutti i moob (dal quale potranno uscire oltre ai soliti item anche armi del 65 del bosco rosso e le armi del 70) e la nostra novità:
Dopo più di una settimana di intensa nevicata... nel monte shoan si sono generati nuovi moob dall'aspetto simpatico ma molto molto pericolosi... e ora starà a voi killarli tutti fino a far estinguere l'intera specie... se non ci riuscirete prenderanno il sopravvento sui popoli e vi schiavizzeranno tutti... l'unico modo per abbatterli sarà unire le forze di ogniuno di voi... soltanto cosi potrete scampare al pericolo che incombe... proprio da li si dropperanno le nuove armi... ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Per avere il client più aggiornato e per far si che tutti vedano gli eventi di natale abbiamo postato il nuovo client perchè a molti non andava l'autopatcher... ecco qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

bel server
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

dopo il riavvio del 25/12 è iniziato l'evento uccidi Babbo Natale che continuerà fino a domani 26/12... tt questo perchè lui ha scoperto che quest'anno non vi siete comportati molto bene... e per questo ha deciso di non darvi i doni per quest'anno... cosi il gm in game vi informerà dove si troverà precisamente e voi potrete vendicarvi su di esso in modo da rubargli i regali che vi aspettavano =) ecco qua alcuni screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


quando verrà implementato il livelo 127 arriveranno novità come queste... tt fatte da noi ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Come già scritto sul nostro forum ufficiale... Il Server Danger88Mt2 chiuderà intorno al 22/1/11 per problemi privati del sottoscritto [GF]... avremmo tt i back up fino all'ultimo gg che il server resterà aperto... quindi in caso di riapertura potrete anche ripartire dallo stesso punto in cui è stato chiuso... per ora nn saprei dirvi altro... saluti dallo Staff...