Thread obsoleto [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

i bonus cambia bonus e altre robbe costano trp sembra poco cambiare a 150k i bonus ma per i yang che droppi per farti eequip pvp è impossibile e poi up con oggetti oramai è bello che passato al massimo puoi metterli ma metti che li compri a un prezzo moderato xche a dropparli diventi nonno <.<! ammiro che avete fatto un server vecchio style ma lo avete fatto male mi disp <.<!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

non funge il sito O_o
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Mah a me non piace come è fatto sto server :S troppo vecchio stile..!
 
Riferimento: [Dedicato]Danger88Mt2 Finita la Beta, Inizia il VERO Server=) (vecchio stile)

Dalla descrizione mi convince ,scarico client e entro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come già scritto sul nostro forum ufficiale... Il Server Danger88Mt2 chiuderà intorno al 22/1/11 per problemi privati del sottoscritto [GF]... avremmo tt i back up fino all'ultimo gg che il server resterà aperto... quindi in caso di riapertura potrete anche ripartire dallo stesso punto in cui è stato chiuso... per ora nn saprei dirvi altro... saluti dallo Staff...

Scusate non avevo visto questo post ......Mi dispiace ...ma riaprirà speriamo giusto ?
 
Ultima modifica: