TheHell

Utente Medio
Autore del topic
6 Maggio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Premetto che sto facendo un infrazione , riposto un server già postato ma dato che sono il [GM] Ho deciso di postarlo io e di non farlo fare a un [GA]
Quindi Potete Chiudere L'altro Post

Rate
Exp 200%
Yang 200/ 275%
Drop 200%
LIVELLO MASSIMO 127 CON EXP TABLE MODDATA
SI INIZIA CON IL CAVALLO MEDIO
PAE INSTALLATO CHE E' PARI A 0 LAG E 0 CRASH

- Nuovi Item
- NPC Personalizzati
- Un grande lavoro di debug
- Un grande lavoro di traduzione
- Implementati Armature/Armi/Mob

- Processore intel core i7 920
- 8 cores @ 2.93 Ghz
- 12GB di RAM
- 2 TB di storage
- Connessione a 1000Mbps
- IL TUTTO PER GARANTIRE UN LAG PARI A 0!

Come Dicevo sopra , per le traduzioni siamo davvero a un buon punto ma anche per gli script e per varie cose...

FABBRO
Fino al +5 Senza Item.
+6 | 90% Con Item
+7 | 80% Con Item
+8 | 50% Con Item
+9 | 30% Con Item
Bonus
I Bonus sono variabili ma sono Tutti Moddati Anche se , La massima percentuale non è stata toccata per il semplice motivo di non fare server semplice ma può uscire
4 - 6 - 8 - 10 Cosi non si shotta nei duelli sempre e cè anche il gusto nel duellare e non vince il primo ad attaccare..
Max hp 3.000
PS: Non Dite che fà schifo ma a me i server dove shotto non mi piacciono non mi piace essere " Powa " Per poco..
Dropp
Sono Droppabili Varie cose al 100%
Metin 50-55-60-65-70-75-80-85-90 AL 100% O Aggiungi Bonus O Strega Bonus 6/7
NONAME : Anelli dell'esperienza al 100%
Drago Rosso : 5 forzieri della morte.
Serpenti ( MOB IN UNA MAPPA ) al 100% Lotta Critica & Trafiggente x20
PS : Ci Sarà una mappa entrabile da livello 80 per 500.000.000 Dove troverete Metin Jeon Un , NONAME , e molte ma molte altre cose :emoji_slight_smile:
Caratteristiche
Il Server aperto ormai da 2 giorni.. Non ha avuto manco un riavvio. manco un bug e ci sono 51 player online.
Eventi
Tutti i giorni cè 1 gara ox Con La Vincita di | 1 Skill's a P | 3 Perle | 20.000.000 |
Due Volte alla settimana nella nuova mappa..2 Eventi :emoji_slight_smile:

Screnshot
Per Vedere Le Nuove Armi : Cliccare Qui
( Le Ho Hostate Qua perchè senò diventava un lag Tremendo )

Nuovi Mob

Nuove Mappe
3° Piano
Dungeon
Castle1 Castle 2
T1
Dentro Gilda
Esterno Gilda
Castello 3
Castello 4
Castello 5 (sembra simile al 4° ma sono diversi)
Castello 6
Empirewar

Empirewar 2
Strada Incrociata

Sungzi 1


Mappa Per Expare Dopo l'80


EmpireLongju2 NPC



Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sito
EmpireLongju2 Forum - The Front Page Board
EmpireLongju2 Reg

MC : 188.165.214.152
PS : LE ARMI NUOVE SONO TUTTE DROPPABILI DAI NUOVI MOB CON IL 5 % DI POSSIBILITà!!
Distinti Saluti [GM]TheHell
 
Ultima modifica:
Non si vedono gli screen e comunque...
DeathLongju - DeathEmpire - EmpireLongju e quando chiuderete questo inventerete un altro server con un nome come questi tre...se fate un server mantenetelo per bene,è la quarta volta che chiudete dicendo che non succederà più.
[GA]Rey è ridicolo,dice '' Ecco il bm cojone '' a un player che aveva usato la sfera trasformazione che gli aveva dato lui stesso...Mha..ditemi se questo è un ga decente -.-
 
Alenkarde, modera i termini, anche senza screen cmq sembra molto bello
 
Tu che rompi sempre le palle,cosa ho detto di tanto male nell'altro messaggio?
 
A me niente,ma segnali sempre tutto e non ti fai mai i cazzi tuoi...e comunque non mi hai risposto,nel primo messaggio,che ho scritto di tanto male? .-.
 
Non ho insultato nessuno,ho solo detto che tu segnali sempre per la minima cosa,e ti ho chiesto cosa ho scritto di tanto male nel primo post -.-
 
[GA]Rey è ridicolo,dice '' Ecco il bm cojone '' a un player che aveva usato la sfera trasformazione che gli aveva dato lui stesso...Mha..ditemi se questo è un ga decente

lo so che non contiene insulti o altro, ti ho solo consigliato di calmarti dicendo di moderare i termini, nel senso che ti dovresti dare una calmata e basta ^^

poi hai iniziato a insultare ma e il moderatore, se stavi calmo non succedeva, mi spiace

poi io segnalo perchè è giusto farlo, se mancano cose nelle descrizioni, se ci sono parolacce e insulti io segnalo. ora calmati ok?
 
Qualche anteprima

33ateon.jpg


dvpj83.jpg


mud08x.jpg



è tante altre armi Ricordo SI POSSONO DROPPARE