Thread obsoleto [DEDICATO] MetinWorld2000_RIPARTE L'AVVENTURA! ---> 3ntra e ti stupirai <---

world2000

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[DEDICATO] MetinWorld2000_RIPARTE L'AVVENTURA! ---> 3ntra e ti stupirai <---
Status Server
STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
SERVER DEDICATO!

24h su 24h salvo riavvii!
Come accedere al server
LINK SITO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LINK FORUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
LINK CLIENT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/b][/align]
Informazioni varie
[align=center]
logobygmmrjohn2.png
[/align]

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!Consiglio vivamente di usare il nostro client, nel modo tale potrete vedere tutte le armi create e sviluppate al 100% dallo staff di MetinWorld2000.

Consiglio vivamente di usare il nostro client, nel modo tale potrete vedere tutte le armi create e sviluppate al 100% dallo staff di MetinWorld2000.



[align=center]CARATTERISTICHE:

* Client con diverse modifiche e nonostante il suo peso non presenta alcun problema di lag.
* Rate Exp 200% Drop 200% Yang 200%.
* Il Server non è semplice in quanto abbiamo cercato di non renderlo monotono e di alzare la competizione.
* Npc con tutto il necessario.
* Implementato livello 127, Skill a G facili e PDA nei metin; per facilitarne il drop lo abbiamo aumentato e creato 2 mappe identiche ad esempio 2 valli, accessibili tramite i vecchi sigilli presenti nelle mappe principali.
* Nuovi Npc quali Item Crafter, Item Exchanger e tanti altri.
* Nuove Quest come le Quest Dungeon sempre in fase di lavorazione.
* Server verso la traduzione 100%, le cose più importanti sono state tradotte tutte con successo.
* Tutti i nuovi Mob presenti.
* Tutti i nuovi Npc presenti.
* Tantissimi nuovi oggetti sempre in crescita.
* Mappe nuove e alcune già accessibili.
* Tantissime nuove armi in fase di implementazione: in base al livello che raggiungono i player decideremo come farle ottenere.
* Eventi giornalieri ben organizzati (Esempio c'è l'evento staffetta con tanto di bandiera del proprio regno.).
* Creati diversi Npc per eventi in modo da far divertire sempre chi gioca.
* Aggiunte skill a molti mostri quali Grande Albero Fantasma, Comandante Divino Zin, Drago Acquatico.
* Notice pubblico all'uccisione di un Boss.
* Modificato il drop di tutti i mostri.
* Armi over 80 sbuggate e ottenibili con il drop o uppandole.
* Up ben lavorato e messo in modo che chi riesce a uppare può essere davvero invidiato.
* Up sicuro al 100% fino a +6 e vario per diversi item quali armi epiche o altro.
* Up senza oggetti ad esclusione di perle e ostriche.
* Nuovi item implementati come ad esempio elmi 61.
* Nuovi forzieri come il forziere del Milleguerrieri e quello dell'Oltretomba.
* Pietre sbuggate e presenti +4 dagli npc e uppabili dal fabbro leggendario a +5 e a +6. (Le +5 ad esempio la difesa sono sbuggate visto che a +5 da 100 di difesa e +6 300 ma il loro up non sarà semplice)
* Staff sempre disponibile e maturo, e non mancherà mai di rispondere alle richeste dei player ad eccezzione di un afk.
* Effetti Grafici quali luccichio delle armi e modifica delle skill normalizzati, dato i numerosi lag che provocano.
* Gara Ox tradotta e sbuggata con premi adeguati come ad esempio armi eventi, ottenibili con la vittoria: queste armi hanno un solo up e sono per tutti i livelli.
* Fixate alcune cose come per esempio Fuoco Duraturo.
* Bonus adatti e ben lavorati per garantire un ottima compertizione.
* Gli zin e i divini non vi attaccano se voi non li attaccate e sono sbuggati ovvero da lontano non levalo niente.
* Dagli elmi del 41+9 si fanno quelli del 61
* Aggiunta ematite per entrare nella mappa liv 100[/align]
[align=center]
LINK SITO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK FORUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK CLIENT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/align]

[align=center]
1zlyeyr.jpg
[/align]

[align=center]
2hs9b14.jpg
[/align]


[align=center]
24et0ki.jpg
[/align]


[align=center]
334pxg2.jpg
[/align]

Ho detto tutto! spero che sia di vostro gradimento!:emoji_slight_smile:

[GM]Mr.John, MetinWorld2000-Staff
logomio.png
 
lo provo ,bellissimo dalla descrizione soprattutto la storia ke hai scritto XD
 
Ma la registrazione ah dei problemi mi dice ke "questo id esiste già! ho riprovato e riprovato ma mi dice sempre questo >.< sistema
 
Bel Server consiglio :emoji_slight_smile: GM attenti e disponibili..

Cmq metti mc la gente nn vuole scaricare sempre i client
 
emh ciuko iniziale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi il mitra spara? xD
 
Ultima modifica:
non diamo mc, xk dovete usare il client!

Scusami dimmi dv sta il senso di dover scaricare il clien x PROVARE un gioco? Io voglio mc x provarlo e se mi piace lo scarico e lo stesso penso ke valga x molta altra gente qnd se ci tieni ad aver gente ke gioca nel server metti mc e nn tirar fuori ste boiate assurde per favore ke mettere mc nn ti costa nnt!!
 
Scusami dimmi dv sta il senso di dover scaricare il clien x PROVARE un gioco? Io voglio mc x provarlo e se mi piace lo scarico e lo stesso penso ke valga x molta altra gente qnd se ci tieni ad aver gente ke gioca nel server metti mc e nn tirar fuori ste boiate assurde per favore ke mettere mc nn ti costa nnt!!

Q8 assolutamente xke tu mi dovresti obbligare a scaricare un cliet ke pesa 900mb x provare il tuo dedicato?-.-
dai l'mc così almeno viene piu gente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn funziona ancora -.-
 
Ultima modifica: