Release DeDo D3D Hook

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Ecco a voi il mio nuovo hacks in D3D con 16 funzioni.
Ecco uno screen :

2v2gvf7.jpg


ISTRUZIONI :
Aprite il file .exe
Spingete OK
Aprite warrock
Premete INS
Entrate in una stanza
Scegliere ed attivare le funzioni

ATTENTI A NON MODIFICARE : BYPASS & WEPON EXT sono contro la protezione di warrock.
HOTKEYS : Ctrl+Barra spaziatrice per il superjump

Enjoy ;)

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Sicuramente sarà una cheats come un'altra.. è sicuramente nn funzionerà per vista .. ma hai fatto la scanzione ci sono virus??????
 
guarda che i cheat funzionano per vista -.-

lol mai pensato a fare "tasto destro -> esegui come amministratore" ??

Secondo: BASTA CON STI CHEAT ormai non si può più giocare a warrock, mi verrebbe voglia di mandare un virus a tutti sti cheater...
 
timi l'avrò provate così tante volte che appena scarico una cheats è automaticamente amministratore.. ._.
 
Forse è un cheats , creato con visual studio ... quindi è normale che lo segnala come virus... anche perchè senno come farei lo screen -.- comunque potete anche non fidarvi... a me non mi importa... non solo uno vi fa un favore qwe-.-


Secondo: BASTA CON STI CHEAT ormai non si può più giocare a warrock, mi verrebbe voglia di mandare un virus a tutti sti cheater...
Vallo a dire alla K2... mette sempre sistemi meno protetti , fa venire voglia di hackerare , puo io non dico di usare l hack , chi vuole lo usa , con la loro responsabilità.
Vi ricordo al fine di rientrare nella legalità , hacks (programmi destinati alla modifica del codice client e/o server) , DEVONO essere testati SOLO in server proprietari o dove si ha il permesso del responsabile dello stesso .
 
Ultima modifica:
i miei lavori con visual studio non me li segnala come trojan, ma vabbè...
 
Spero qualcuno lo testi per verificare l autenticità dell cheats
 
Lo sapevo..nn funziona e nn riesco a mettere lo skreen perchè nn come si mette..cmq nn và per vista