• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Deep Web Virus Strano

paolo1962

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2015
62
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi e moderatori, oggi ho letto su yahoo una notizia di una persona che ha scaricato dal deep web un gioco infetto di nome sad satan che a sua volta il virus lo porta automaticamente in internet, :shock:su bibbie sataniche a pagamento, forum cannibali, e si esegue in automatico una canzoncina di chiesa al incontrario,
Secondo voi è una bufala, o un hacker o persona lamer, puo arrivare a fare questo tipo di programmazione per questo virus?
che tra l'altro puo schoccare l'utente. va be che la gente che naviga su quel determinato sito è abituata penso
grazie a tutti per le risposte ciao a tt
link alla pagina dove ho letto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti ragazzi e moderatori, oggi ho letto su yahoo una notizia di una persona che ha scaricato dal deep web un gioco infetto di nome sad satan che a sua volta il virus lo porta automaticamente in internet, :shock:su bibbie sataniche a pagamento, forum cannibali, e si esegue in automatico una canzoncina di chiesa al incontrario,
Secondo voi è una bufala, o un hacker o persona lamer, puo arrivare a fare questo tipo di programmazione per questo virus?
che tra l'altro puo schoccare l'utente. va be che la gente che naviga su quel determinato sito è abituata penso
grazie a tutti per le risposte ciao a tt
link alla pagina dove ho letto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sad satan è un gioco sviluppato e pubblicato sul "deep web" , contiene anche un trojan al suo interno oltre al gioco , di per sè è un gioco ideato e giocato da malati .
Non credo ci sia un significato per le immagini che vengono mostrate durante il gioco o per le musiche ... penso che sia solo qualcuno che si è voluto "divertire".
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi e moderatori, oggi ho letto su yahoo una notizia di una persona che ha scaricato dal deep web un gioco infetto di nome sad satan che a sua volta il virus lo porta automaticamente in internet, :shock:su bibbie sataniche a pagamento, forum cannibali, e si esegue in automatico una canzoncina di chiesa al incontrario,
Secondo voi è una bufala, o un hacker o persona lamer, puo arrivare a fare questo tipo di programmazione per questo virus?
che tra l'altro puo schoccare l'utente. va be che la gente che naviga su quel determinato sito è abituata penso
grazie a tutti per le risposte ciao a tt
link alla pagina dove ho letto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

"L’idea più plausibile è che sia solo l’idea di divertimento di qualcuno, che ha creato un nuovo pezzo di mitologia del web simile a Slender Man. Ma la teoria più inquietante è che Sad Satan sia più simile ad uno snuff movie, e che i riferimenti alle pedofilia e i file audio di bambini urlanti siano ‘reali’. Ma chi ha scaricato Sad Satan ha riferito che il gioco cerca di utilizzare i cookie di tracciamento e di installare un worm, che combinato con la minacccia in-gioco ‘posso seguirti’, può far temere che il ‘gioco’ possa essere più terrificante di quanto sembri…"
Newsvideogame.it
 
ho ascoltato alcuni video su youtube, che dicono che chiunque scarichi il gioco si infetta con un virus trojan horse che oltre a controllare il pc della vittima funge da rootkit e si insidia nelle periferiche hardware del pc e anche se la vittima prova a formattare non succede niente il trojan riparte,proprio perche si nasconde come file di sistema poi più avanti si va col gioco e si visualizeranno sul desktop alcuni file di blocco note contenti minacce di morte in inglese,infine il gioco reindirizza in siti, necrofilia,zoofilia,scat cp,sette sataniche,forum di cannibali,eccetera :ciao:
 
  • Like
Reactions: 1 person
ho ascoltato alcuni video su youtube, che dicono che chiunque scarichi il gioco si infetta con un virus trojan horse che oltre a controllare il pc della vittima funge da rootkit e si insidia nelle periferiche hardware del pc e anche se la vittima prova a formattare non succede niente il trojan riparte,proprio perche si nasconde come file di sistema poi più avanti si va col gioco e si visualizeranno sul desktop alcuni file di blocco note contenti minacce di morte in inglese,infine il gioco reindirizza in siti, necrofilia,zoofilia,scat cp,sette sataniche,forum di cannibali,eccetera :ciao:

probabilmente utilizza come già detto i cookie per indirizzarti su internet a pagine inerenti ad argomenti satanici ed inoltre contiene un trojan. Formattando rimuovi tutto in ogni caso.

quello che ho sentito io è che crea danni permanenti a certi pezzi hardware, il che è plausibile...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ed è per questo che esiste linux.
1) Esiste versione pulita
2) Versione infetta.

Il gioco è stato creato per far parlare qualche bambino del + e del -
Sarà un pedofilo? Sarà un maniaco sessuale? Non si sa.

Riguardo del virus non ho ben capito se sia un rootkit o una rat.
 
Ed è per questo che esiste linux.
1) Esiste versione pulita
2) Versione infetta.

Il gioco è stato creato per far parlare qualche bambino del + e del -
Sarà un pedofilo? Sarà un maniaco sessuale? Non si sa.

Riguardo del virus non ho ben capito se sia un rootkit o una rat.

Probabilmente è un R.A.T.
 
Snuff movie = tortura piu uccisione

--- Aggiornato ---

se crea danni permanenti a certi pezzi hardware, che tipo di minaccia si tratterebbe?