• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info defacciare forum phpbb2?

Xx_Skull_Kill_xX

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2009
137
0
Miglior risposta
0
si puo defacciare un forum in phpbb2 di forumattivo?? se si come? nn o trovato nulla cn il tasto cerca. mi aiutate voi x favore? grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
allora se sei non sei bravo ... di solito il phpbb e vulnerabile ... quindi potresti trovare un exploit per phpbb2
ad esempio vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scrivi nel search "phpbb2"...
oppure fai una scansione con acunetix web vulnerabiity scanner e ci posti la scansione qui oppure ti studi e poi attacchi :emoji_slight_smile:
 
allora se sei non sei bravo ... di solito il phpbb e vulnerabile ... quindi potresti trovare un exploit per phpbb2
ad esempio vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scrivi nel search "phpbb2"...
oppure fai una scansione con acunetix web vulnerabiity scanner e ci posti la scansione qui oppure ti studi e poi attacchi :emoji_slight_smile:

come faccio per fare la scansione con acunetix web vulnerabiity scanner? mi spieghi un po in privato?
 
Dubito sarai in grado di usare eventuali exploit per procurarti l'accesso all'amministrazione. Se vuoi un consiglio contatta in privato l'admin e frega lui, in fondo è la stessa cosa di scammare uno di habbo soltanto che invece della password di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si punta alla password del sito in questione.
 
Dubito sarai in grado di usare eventuali exploit per procurarti l'accesso all'amministrazione. Se vuoi un consiglio contatta in privato l'admin e frega lui, in fondo è la stessa cosa di scammare uno di habbo soltanto che invece della password di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si punta alla password del sito in questione.

se io chiedo questa cosa vuol dire che mi serve questo altrimenti se volevo fregare solo l'admin fregavo sl l'admin. a me interessa ciò.
 
Ti consiglio un bel exploit è pieno in giro xD

Se è un utente alle prime armi non è capace di usare un exploit..
Consiglio anche io il metodo di Abe, con un pò di social cerchi di ottenere la fiducia dell'admin del sito in questione e successivamente lo scammi.
 
prego tutti di rispondere alla mia domanda e non con domande che non centrano con l'argomento. con la persona del forum nn mi parlo. questo e tutto.
 
hackme una volta che finisce la scansione cm faccio a vedere i risultati dato che nn mi sn usciti fuori da soli? .-.
 
ci dovrebbero essere una cosa simile a questo :
3201269292_7326fd05f5.jpg

dopo quando hai finito la scansione con acunetix postala qua