• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Defacciare Sito forumfree buona ragione

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve non vorrei fare il lamer ma questa persona che ha sto forum su forumfree ma defacciato un sito completo che avevo comprato coi soldini e adesso gli e la voglio fare pagare poichè non posso essere risarcito qualcuno sa qualcosa che si potrebbe fare su forumfree e forumcommunity per defacciargli un forum? se qualcuno lo sa ma non lo vuole dire per paura che poi tutti lo utilizzino me lo mandi via mp a me serve SOLO PER QUESTO SCOPO NON UTILIZZERO' PER ALTRI SCOPI LE COSE CHE MI DARETE!
 
exte scusa mi puoi dare qualche link diretto che non trovo cmq se parli di tool ddos non credo funzioni sulle piattaforme forumcommunity e forumfree(anche perchè l' ip che compare del sito è di forumcommunity e quelli hanno i server :O quindi.... se parli di un altro argomento o altra cosa fammi sapere poi io gli e lo devo modificare il forum che gli devo scrivere un messaggino che lui puo' leggere non mi basta che non trova + la pagina :mad


Una Lotta io :box: contro i lamer cry
 
Ultima modifica:
Ciao,

defacciare forumfree? Mi sembra impossibile.. magari era un tuo stesso admin o moderatore che ti ha incasinato il forum. Fagliela pagare con una denuncia, se c'era il proxy si può risalire ugualmente al vero proprietario e poi se vuoi puoi sempre andare in un suo forum e con un pò di social ti fai prendere Moderatore.