• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

LuigiM

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2009
234
0
Miglior risposta
0
Se qualcuno non si è già accorto andando sul sito di condorhacker c'è questo:

Admin: Il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
chiude per denuncia agli autori dell ' attacco di Deface avvenuto il giorno 15/04/10 alle ore 17.00. La denuncia è sporta da Matteo Tarantola e la società Vhosting.com di Vicenzo Tarantino (sede Palermo) per avere messo in pericolo piu di 12.000 utenti e 8 milionidi visitatori, per avere sottratto dati illegalmente dai nostri server dedicato della propietà di Vhosting Solution e per aver messo gli autori del sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in cattiva luce. Il sito chiude definitivamente, quindi saranno richiesti i danni materiali e morali agli artefici. Io Matteo Tarantola nato a Magenta il 11/02/91 dichiaro che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non si assumeva nessuna responsabilità sul uso che se ne facceva dei programmi hostati e dichiaro di aver messo previa autorizzazione esplicita nel sito in tutte le pagine. La denuncia si estende ancora attravarso la società di Vhosting.com per segnalazione da terzi per la sottrazione di dati alle finalità di truffa aggravata attraverso mail al nostro provider. Durante le 2 denunce perseguite nei luoghi adatti sono stati citati i probabili colpevoli dei reati. TUTTI I DATI RIPORTATI SONO VISIONATI DALL' AVVOCATO DI MATTEO TARANTOLA. Per info: mail : info@future-XXXX cell: 3383853185 Ci scusiamo con tutti i nostri lettori onesti cittadini italiani.


Si pensa che il motivo del deface sia sempre legato all'odio verso i lamers.. posto poi uno screen trovato sul web:

21951_1336678498710_1283544570_963811_132239_n.jpg
 
Bhè .....i soliti lamer....:emoji_relieved: cmnq c'è anke un video su toutube O.o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



non so per quale motivo hacker-h4 lo abbia fatto era anke un mebmbro del condor O.o
 
E no...

Scusate tanto ma quello li sopra è il MIO deface nn di Hacker h4 XD.... se leggete infatti c'è kira...
21951_1336678498710_1283544570_963811_132239_n.jpg

Eccone altri 2 freschi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cmq quello di hacker H4 e lord tittis è questo...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Scusate tanto ma quello li sopra è il MIO deface nn di Hacker h4 XD.... se leggete infatti c'è kira...
21951_1336678498710_1283544570_963811_132239_n.jpg

Eccone altri 2 freschi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cmq quello di hacker H4 e lord tittis è questo...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi sembra davvero strano Che Lord Tittis vada a defacciare senza motivo....lo conosco e non credo che vadi a fare il lamer in giro -.-
 
il sito (CondorHacker) è tornato online, quindi mi sa che non sapete neanche defacciare come si deve :emoji_smiley:
 
Infatti..

Infatti nn ho detto ke tittis ha defacciato senza motivo... anzi... ha fatto benissimo... è un covo di merda quel sito...