• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
guida al deface WEBSPELL v 4.0
premessa:

ciao a tutti oggi vi presento la mia nuova guida ... per farla ho letto tante guide ho un pò studiato ( ho studiato un pò perchè sanno tutti che lo studio uccide) e fatto anche pratica .... su 10 pagine di siti , 7 siti vulnerabile a questa guida !!!! comunque è abbasta facile trovare siti vulnerabile ...


allora per prima cosa serve una cosa che non usiamo mai !!!!!! ([GOOGLE]google[/GOOGLE])
in google scrivete poi questa dork (dio H@CK£R grazie di queste dork quotidiane:gurupazz:emoji_slight_smile: e fate una ricerca .... aprite un sito di quelli trovati (anche se sembrano tutti uguali sono diversi) e iniettate questa stringa nell 'URL dopo il nome del sito
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
adesso abbiamo quasi finito !!!
i casi sono 2 o ci viene una pagina bianca ( cosa buona e giusta creata dal dio hacker )
o pagine con errore not found o altri ( volere del dio lamer!!!)[se vi viene questa pagina cercatene un altra]
trovata la pagina bianca schiacciate insieme "CTRL" e "U" oppure visualizza sorgente pagina !!!! e vi verrà scritto ( se il sito è vulnerabile ) una cosa simile a questa :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho censurato tutto per la privacy
trovato questo avete l'host , utente e password dell'admin
adesso fate quello che volete ma io vi consiglio di scaricarvi il programma Ipswitch WS_FTP 12
[GOOGLE]Ipswitch WS_FTP 12 download[/GOOGLE]:yo:
adesso nel programma scrivete il nome sel sito e nome utante admin e password admin e siete dentro e potete inserire , modificare cose nel sito <( io vi consiglio di inserire la c99)> !!!!
finitoooooo!!!!!!::emoji_relieved:si::rox::banana::-):chidori:
spero di esservi stato di aiuto e adesso fate una preghiera con me per uccidere tutti i lamer !!!! (fatela:repuni:emoji_slight_smile:
io e sciax e chiunque altro non ci prendiamo nessuna responsabilita di come userete questa guida
:ciao::ciao:
 
grazie InfernoHacker ... perchè negli ultimi tempi in questo forum ... ogni cosa che posti è una merd* per tutti .... va bene commentare , criticare ma non dire che tutto è inutile o fa schifo....!!!!!!!!! :sperare: spero che le cose cambieranno!!! :sperare:
 
Ho provato su già 6 siti con template WebSpell :S
E poi non è tua la guida, non hai dovuto studiare, hai letto da un sito differente e la hai scritta con le tue parole.
E poi è un po vecchio come metodo...
 
non prendertela infernohacker ma perchè ogni cosa la colleghi ad un lamer. Cerca di non nominare più quella parola. Prova a fare una ricerca su tutti i miei post guarda questa parola qunate volte lo scritta ??? te lo dico io 0 I lamer non hanno neanche il diritto di essere citati :closed:
 
pitagora ti spiego perke e una lamerata cio che hai fatto gli hacker nn sono persone che distruggono siti etc.(quelli sono lamer)gli hacker sono persone che praticamente vogliono superare gli ostacoli della vita o aggirarli nn per distruggere siti ed inviare virus quindi se un lamer entra in un sito la prima cosa che pensa è:bello ora lo distruggo perke sono noob
mentre un hacker se entra in un sito pensa:bello mi sono autoimparato come si fa un'altra cosa in piu al mio repertorio.fatto questo se ne va ecco quale e la differenza tra un hack e un lamer

p.s. per ki nn lo sapesse quelli che rubano pass etc. nn sono hacker sono cracker ;-)
 
non prendertela infernohacker ma perchè ogni cosa la colleghi ad un lamer. Cerca di non nominare più quella parola. Prova a fare una ricerca su tutti i miei post guarda questa parola qunate volte lo scritta ??? te lo dico io 0 I lamer non hanno neanche il diritto di essere citati :closed:

Hai definito tu quest'attacco una lamerata,ma la lamerata l'hai fatta tu facendo danni.
Se fai danni..non sei un Hacker ( Almeno..non sei un Hacker Etico )..

BASTA FARE DANNI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.