• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo DeltaTemplate System 1.0.0

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
delta template system1.0.0
Delta Template System è un cms che nasce dalla stonix corporation italia 2010-2014.
Questo cms ha:
  • Sistema Utenti
  • Sistema Blog
  • Sistema Forum
  • Sistema Commenti [BLOG]
  • Sistema UCP [SU RICHIESTA]
  • Template Creato da 0
  • Sistema di pagamenti Donazioni

Avrete letto di sicuro UCP.. ecco, ora vi dirò di cosa si tratta ;)
Questo cms sarà perfetto per chi ha/avrà un server di Gta San Andreas Multiplayer con la propria gamemode in MySql. La gamemode viene collegata al database del cms e con i dati del gioco è possibile collegarsi nel sito e poter commentare nel blog e nel forum, ma anche creare un proprio account direttamente dal sito :soso:
Siamo già arrivati a buon punto con questo sistema e trappoco vi posterò gli screen dell'andamento del CMS :sisi:
Questa, è la risposta per chi ha in mente di fare un Server Sa-Mp Serio con un sistema Serio ;) :leggi:

Ma.. Ovviamente non è creato per chi ha dei server Sa-Mp, per questo potete decidere se comprare il pacchetto con UCP o no, perchè questo cms può essere usato anche per i siti di ricette di cucina, hacking o molto altro! ;)
Il Cms sarà in vendita, il prezzo è: DA DECIDERE
In collaborazione con Zio @Ardaenus
 
Ultima modifica:
Vorrei semplicemente ricordare che non è questa la sezione adatta per parlare di "Vendite". Buon lavoro con il CMS :emoji_slight_smile:
 
Vorrei semplicemente ricordare che non è questa la sezione adatta per parlare di "Vendite". Buon lavoro con il CMS :emoji_slight_smile:

bhè non è per la vendita, è solo lo sviluppo :soso: poi inserirò nel mercatino patpat
grazie mirkuzzello patpat
 
Ottime pretese e da come ho visto da alcuni screen supersegreti ( Sennò non commentavo il topic @#KiK >_> ) sta uscendo anche molto bene dal punto di vista grafico, ora fammi vedere risultati dal punto di vista tecnico! :emoji_relieved:
 
Ottime pretese e da come ho visto da alcuni screen supersegreti ( Sennò non commentavo il topic @#KiK >_> ) sta uscendo anche molto bene dal punto di vista grafico, ora fammi vedere risultati dal punto di vista tecnico! :emoji_relieved:

stasera lavorerò su qualcosa >_> e metterò gli screenshots :emoji_smiley:
>_>