• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo DeltaTemplate System

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Nome Progetto:
DeltaTemplate System
Autore Progetto:
#KiK - KiKPro
Genere:
Tutto
Screen/Video Del Progetto:
Header:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagina Completa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addons Nel Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DEMO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accetto critiche per migliorare lo stile,ditemi,vi piace? :P​
 
Ultima modifica:
Riferimento: DeltaTemplate System

Nome Progetto:
DeltaTemplate System
Autore Progetto:
#KiK - KiKPro
Genere:
Tutto
Costo:
Dipende da come viene
Screen/Video Del Progetto:
Header:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto critiche per migliorare lo stile,ditemi,vi piace? :P​

In tutto questo hai fatto solo un menù? Certo è ben fatto ma.. Non è un template :|
 
Riferimento: DeltaTemplate System

In tutto questo hai fatto solo un menù? Certo è ben fatto ma.. Non è un template :|

Vabbè dai, almeno lo stà facendo da 0, non come altre persone.

Passiamo a te @#KiK, la barra menu mi piace molto perchè ogni volta che vedo quei due colori ripenso a Steve Jobs. Secondo me dovresti continuare sul tema "Apple" con colori basati sull'azzurro, il grigio e il nero. :sisi:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Vabbè dai, almeno lo stà facendo da 0, non come altre persone.

Passiamo a te @#KiK, la barra menu mi piace molto perchè ogni volta che vedo quei due colori ripenso a Steve Jobs. Secondo me dovresti continuare sul tema "Apple" con colori basati sull'azzurro, il grigio e il nero. :sisi:

hai perfettamente ragione :soso: andrebbero benissimo!
per il prezzo cosa consigli? :soso:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

hai perfettamente ragione :soso: andrebbero benissimo!
per il prezzo cosa consigli? :soso:

Per il prezzo non saprei dirti, non sò molto i prezzi perchè non stò molto nella sezione Web Design e perchè sparerei solamente che cavolate, comunque sò solo che i costi si stanno abbassando perchè un sito che non vorrei spammare dà template che per esempio ha la Radio Sound Station, e altri siti gratuitamente. :paura:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Per il prezzo non saprei dirti, non sò molto i prezzi perchè non stò molto nella sezione Web Design e perchè sparerei solamente che cavolate, comunque sò solo che i costi si stanno abbassando perchè un sito che non vorrei spammare dà template che per esempio ha la Radio Sound Station, e altri siti gratuitamente. :paura:

non ti preoccupare :soso:
comunque se viene bene pensavo tra i 6 e i 10 euro..non so te che dici?
 
Riferimento: DeltaTemplate System

non ti preoccupare :soso:
comunque se viene bene pensavo tra i 6 e i 10 euro..non so te che dici?

A me sembra buono, però secondo me dovresti alzare il prezzo e tenerti un paio di soldi da parte per i copyright, cosi non avrai problemi con utenti che te lo ruberanno e se lo spacceranno per loro inserendo il download in altri forum/siti. :bye:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

8€ per un menu mi sembra un prezzo piuttosto esagerato, poi ovviamente il codice è tuo e puoi farne quello che vuoi anche venderlo a 200€ ;)
 
Riferimento: DeltaTemplate System

8€ per un menu mi sembra un prezzo piuttosto esagerato, poi ovviamente il codice è tuo e puoi farne quello che vuoi anche venderlo a 200€ ;)

ancora non avete capito che ho iniziato ieri -.-
se voi in 1 giorno riuscite a fare tutte cose proprio siete dei miti.
e poi ancora sto lavorando sui css per migliorare lo stile e sto aggiungendo degli addons.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DeltaTemplate System

Perchè non ci aggiungi una transition per l'uscita delle icone?XD
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Perchè non ci aggiungi una transition per l'uscita delle icone?XD

non capisco,che devo aggiungere? :gelato:
potresti farmi lo screen da quello che stai consigliando? :soso:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Quando passi il mouse sulle icone del menù, fa un effetto "show" leggermente grezzo e primitivo. Diciamo che ci manca qualcosa per dare fluidità.
Quindi crei una transizione di 1-2 secondi per far uscire PROGRESSIVAMENTE le icone.
Non so se mi spiego xD
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Quando passi il mouse sulle icone del menù, fa un effetto "show" leggermente grezzo e primitivo. Diciamo che ci manca qualcosa per dare fluidità.
Quindi crei una transizione di 1-2 secondi per far uscire PROGRESSIVAMENTE le icone.
Non so se mi spiego xD

capito :soso: ovvio che lo inserirò :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

template terminato :soso:
Trappoco inserirò link della demo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Nome Progetto:
DeltaTemplate System
Autore Progetto:
#KiK - KiKPro
Genere:
Tutto
Costo:
8
Screen/Video Del Progetto:
Header:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagina Completa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addons Nel Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accetto critiche per migliorare lo stile,ditemi,vi piace? :P​

8€ è un furto, personalmente non lo comprerei mai, non ci sarebbero motivi, quando ci sono template decisamente migliori gratis.
 
Riferimento: DeltaTemplate System

8€ è un furto, personalmente non lo comprerei mai, non ci sarebbero motivi, quando ci sono template decisamente migliori gratis.
se credi che 8 euro sia una truffa,guarda sul web a quanto vendono un template più schifoso di questo..20 euro con più di 10 acquisti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

se credi che 8 euro sia una truffa,guarda sul web a quanto vendono un template più schifoso di questo..20 euro con più di 10 acquisti :emoji_slight_smile:

Non guardare il singolo caso, io non te lo dico come una brutta cosa, bensì come una cosa per farti migliorare, perchè non faresti affari così.