• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Informazione [DEMO] Come provare vBulletin gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjDiabloS

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Gennaio 2008
793
21
Miglior risposta
0
Come da titolo sono riuscito a trovare il link di vBulletin in versione demo. Prego i mod di farmi sapere se ho sbagliato a postarlo,ma credo che in molti vogliano provare il vBulletin dall'interno e come amministrarlo...
Questo è il link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: per accedere al pannello amministrazione 1 volta registrati il nik e la passw sono rispettivamente:
Admin e admin che sono forniti dal forum stesso in alto a destra...
spero di esservi stato utile :emoji_smiley:
 
Non ti preoccupare, hai fatto bene, tutto ciò che è presente in vBulletin.com è legale senza ombra di dubbio... utile ^^
 
Ma credo che tutti lo sapevano di questa demo.

Comunque hai fatto bene a postarla
 
Ultima modifica da un moderatore:
bhe,ho visto ke nn era ankora stata postata da nessuno questa informazione,e ho pensato bn di postarla...:emoji_smiley:
 
Buono ma essendo demo cosa non puoi fare? Si potrebbe fare un forum comunque con questo?
 
no,poichè 1 volta effettuato l'accesso e poi essere usciti,l'account viene cancellato...quindi è inviolabile come forum :emoji_smiley:
 
utilissimo dato che volevo acquistarlo!!!! e cosi almeno vedo come è da "vicino" .. cm amministratore.. grx!!
 
Buono e molto utile per imparare le cose principali
 
Buono... L'unico problema è che l'originale costa... Io avrei l'idea di crearmi un forum gratis in phpBB o Mybb e metterci la pubblicità per acquistarmi il vbulletin...
 
La Demo fa indolorire di più la gente, se devo dire una sciocchezza Eh Eh.

Ottimo.

Ciao.
 
nn era poi così vecchissima e poi era una cosa per informare le persone
 
la demo ha una scadenza o ha tipo qualkosa in meno di quello a pagamento?
 
la demo ha una scadenza o ha tipo qualkosa in meno di quello a pagamento?

Dopo essere acceduto al forum ed uscito l'account viene cancellato.. Non puoi fare praticamente niente, vedere, sperimentare e magari in futuro comprare :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.