Denuncia Vera O Non Vera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
insomma il mio amico devil-retro gli è arrivata questa denuncia che dopo posto l'immagine gli ho spiegato in cinese arabo spagnolo americano ostrogoto che è finta ma siccome e testardo me la fatta postare poi notate sopretutto gli errori grammaticali del bravo ragazzo che gliela spedita poi un email così piccola di habbo mi sembra un pò strano poi nelle email ha i contorni azzurri non bianchi senza nulla -.- vabbè il giovane noob che so benissimo il nome non ne sa manco fare email false un pò troppo noob vero?
vabbè ora vi posto l'immagine:
4r9c9f.jpg



non la hanno inviato a me capito !!
 
Ultima modifica:
Bugia:
1) quell'inidirizzo non esiste
2) non c'è firma ne altre info che mettono di solito
3) e un nabbo che si diverte a far chiudere la concorenza!
 
quoto in pieno, le denunce poi dovrebbero (secondo le mie fonti :soso:emoji_slight_smile: arrivarti via posta normale su carta bollata, sbaglio?
 
è tarocchissimo...
1° prima di tutto non esiste quell'indirizzo email
2° prima ricevi un avvertimento da parte del tuo isp
3° non possono usare il tuo nickname si usa sempre il tuo vero nome
 
Ultima modifica:
se te ne sei accorto sta scritto a cariko dell'utente
carico con la k -.-
 
impara a leggere -.- poi non e mia guarda cosa ce scritto poi notate sopretutto gli errori grammaticali del bravo ragazzoevil impara a leggere poi posti ok? -.- ^^
 
e si spero che il mio amico lo abbia capito vabbè potete chiudere non so perchè voleva il parere di altre 20 persone >.<
 
prima cosa stai calmo
secondo il mio commento era su qll ke ha scritto l'e.mail x far notare un altro errore
nn sn io qll ke deve imparare a leggere
 
Comunque habbo non dice Hai ricevuto una Denuncia Bensì dice una Denunzia...non so il perche ma l'ha ricevuto un mio amico dicono denunzia...o denunsia non ricordo :emoji_relieved:
FALSISSIMA
 
Falsissima. Risolto?

xD Denuncia a cariKo dell'utente xD

Poi,
" In quanto presente numero 42 legge 6 articolo 9 " ? Bah :°°:

xD A parte che le leggi del codice penale si dividono in comme e non in leggi e articoli :°°:

VAbbè, non parliamo xD

:bye:
 
Quella e-mail non esiste. E dì alla persona che gli ha mandato l'email che si aggiorni di più sul mondo, perchè la vendetta fa male.
 
a parte che è scritto con una grammatica da schifo , per essere una mail della sulake..
 
che scemità
1)la sulake ho ti chiama a casa oppure per la bolletta
2)scrive troppo moderno con la k
3)quell'indirizzo email non esiste
 
ma siiiiii! continuate a scrivere altri 503 post dicenti tutti la stessa cosa..

lol

Mamma mia.. quanti post inutili.. ce da piangere..

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.