• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Denunciare Per Violazione Privacy di Msn

skype

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
173
0
Miglior risposta
0
salve raga ieri sono entrato su msn e nella mia missione stava scriita la mia psw e nel nome adwad na cosa stranza cmq ha detto a tutti la mia psw io subbito la ho cancella poi subbito ho cambiato tutto e ora vorrei dire alla microsofot di inviarmi una lista di tutti gli ip e i pc che si sono collegati con questo mio contatto e fare una denuncia però il problema e che non so come si fa a fare una lettera a msn per la violazione di privacy pure perchè avevo 236 contatti e me ne ca cancellati 120 :emoji_slight_frown:
 
Kamineroex nn ti rvolegare cosi alle persone perche tu lo sei...... e nn ti fare grande solo xche sai programmare 4 shifezze .....ma va....
 
In alto, vicino al tuo messaggio e alla tua immagine personale ci dovrebbero essere delle icone la prima delle quali è quella della posta in arrivo. Tu non devi fare altro che cliccare sulla terza icona "visualizza il tuo windows live spaces" o se non hai ancora un blog "crea il tuo windows live spaces". Verrai trasferito in una nuova pagina per creare un blog e in fondo alla pagina dovresti notare delle scritte come "codice di comportamento", "sicurezza", "supporto", "account" ecc... Tu clicca sulla scritta "segnala abusi" e lì potrai spiegare l' abuso che vuoi mettere in evidenza e se ne sei a conoscenza anche l' indirizzo e-mail della persona da te evidenziata. Purtroppo la pagina della creazione di un blog è l' unica in cui compaiono queste possibilità di segnalazione degli abusi anche se il blog non c' entra niente.

Questa è una risposta che hanno dato su yahoo answer e sembra sia giusta,l'autore è lida.
In alternativa puoi chiedere alla polizia postale della tua città,qua vedi tutte le e-mail :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[OT]
moccioso...Non sei l'unico -.-
Hey hai vinto il primo premio per trolling![/OT]
 
C'è tu vai a denunciare a uno perchè ti ha rubato la password di msn? -.-

sei tu che non hai cura del tuo account
kisà che passoword hai messo
poi ci sarà un motivo
 
Bha non è l'unico che gli fregano la password, sai a quanta altra gente ha subito danni molto più gravi...Sarà qualche lamerozzo che si è voluto divertire, poi per me puoi farlo anche sbattere in galera.
P.S GdrExpert almeno io quelle quattro cose che dici tu le so programmare, e bene e imparati a scrivere e poi parli!

Kamineroex nn ti rvolegare cosi alle persone perche tu lo sei...... e nn ti fare grande solo xche sai programmare 4 shifezze .....ma va...

:vomito:
 
Questo si chiama Violazione di Privacy, solo che nessuno ha il coraggio di denunciare qualcosa..
Se vuoi denunciarlo alla Microsoft, per me, fai bene.
 
Bha non è l'unico che gli fregano la password, sai a quanta altra gente ha subito danni molto più gravi...Sarà qualche lamerozzo che si è voluto divertire, poi per me puoi farlo anche sbattere in galera.

Sì ottimo ragionamento:
una persona mi ruba 120 dal portafoglio lo becco ma non lo denuncio perchè tanto queste cose succedono tante volte e ci sono persone a cui hanno rubato molto di più



:ciao:
 
@Kepl non credo che la Microsoft prenda provvedimenti su questa scemenza.
A mio parere non può mettersi a perdere tempo con queste cose
Poi denuncialo alla postale fai che vuoi
@Mikleman
Qui stiamo parlando di Internet non vita reale sono due cose diverse un conto e che ti rubano soldi un'altro che ti rubano un account di una chat.
 
fesso chi mette i veri dati.
Io non ho messo i veri dati su msn.
Comunque fai che vuoi denuncia sbattilo in galera fa che vuoi...
 
fesso chi mette i veri dati.
Io non ho messo i veri dati su msn.
Comunque fai che vuoi denuncia sbattilo in galera fa che vuoi...

vorrei vedere appena fregano il tuo di indirizzo email cosa fai, soprattuto se magari hai registrato cose importanti.. direi che farai venire la polizia di persona a casa tua..


tornando al problema.. per contattare la microsoft puoi dormire per molto tempo, rispondo moooolto lentamente, ti consiglio di cambiarti la password e lasciar perdere, non vale la pena di spendere tempo e denaro per queste frivolezze

cambia password e stà più attento