Richiesta Denunciare uno che cerca di derubarmi

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, c'è un :censurato: (censurato x evitare avvertimenti) che cerca di rubarmi tutto su habbo tramite msn...
Bene prima a cambiato la pass di mio frate pensando che habbo era suo... invece mio... quando l'ha scoperto ha cambiato la mia... bene io mi sono rotto il *bip* e l'ho minacciato di denuncia...se non si scusa entro questa sera... è fattibile una roba del genere? denunciarlo perchè mi ha rubato la password di msn? (ops... mi sa che la sezione non è giusta xo)
 
nn sò sezione sbagliata cmq.. si potrebbe ma nn danno peso a questo fatto :-p altrimenti sai quante richieste avrebbero...
 
si ma io non dico di denunciarlo ad habbo ( li non farebbero niente di sicuro )
 
sisi ed infatti ti sto parlando o di polizia postale oppure allo staff di msn ma come ti ho detto :-P
 
Si potrebbe.

Ma, come ha detto Delta, non la prenderebbero come un urgenza, un furto di un account neanche a pagamento, sai cosa gli importa.
 
A farlo puoi farlo ma non se ne importa niente nessuno di una cavolata del genere ! Problema Risolto ?
 
a sempre fatto una cosa illegale a rubato la tua password e una violazione di privacy
 
è capitato acnhe a me, l'ho segnalato e l'hanno bannato XD però è successo più di 1 anno e mezzo fa °_°
 
Mi dispiace... cmq anche a me è successa una cosa simile circa un anno fa... :emoji_slight_frown: lo staff per queste cose non interviene... -.- sono scansafatiche xD
 
se ti rubano la pass nn credo che la polizia postale o altre cose del genere fanno qualcosa e una cosa banale xD