Problema Denunciato per frode? WTF?

-ANDREA-

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2009
237
0
Miglior risposta
0
Allora io vado sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spesso a comprare,sta volta dandomi alle pazze speso prendo un paio di codici di fila e quelli lì cosa fanno? Dicono che per mandarmeli vogliono la mia carta d'identità o mi denuncieranno per frode,dicono di sospettarmi di frode poichè ho ordinato troppi codici nello stesso giorno (3),io non mi fido a dare la mia carta via internet e quindi li scrivo questo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


C'è sopra la loro risposta e sotto la mia,loro insistono allora io cos'è che ho fatto,gli ho detto che gli avrei mandato gli screen dei miei acquisti paypal e glieli ho mandati,ora voglio proprio vedere cosa dicono. Consigli dai più esperti? Aiutooo!
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

Allora io vado sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spesso a comprare,sta volta dandomi alle pazze speso prendo un paio di codici di fila e quelli lì cosa fanno? Dicono che per mandarmeli vogliono la mia carta d'identità o mi denuncieranno per frode,dicono di sospettarmi di frode poichè ho ordinato troppi codici nello stesso giorno (3),io non mi fido a dare la mia carta via internet e quindi li scrivo questo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


C'è sopra la loro risposta e sotto la mia,loro insistono allora io cos'è che ho fatto,gli ho detto che gli avrei mandato gli screen dei miei acquisti paypal e glieli ho mandati,ora voglio proprio vedere cosa dicono. Consigli dai più esperti? Aiutooo!

di sicuro c'è qualcuno nello staff che è entrato e ti sta spaventando così, io ti consiglio di lasciare perdere oppure di denunciare questa cosa alla polizia postale (visto che a mio parere è una minaccia o comunque ti costringono di fare qualcosa che tu non vuoi)

:emoji_confused:
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

Si ma i miei soldi? caspita!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
di sicuro c'è qualcuno nello staff che è entrato e ti sta spaventando così, io ti consiglio di lasciare perdere oppure di denunciare questa cosa alla polizia postale (visto che a mio parere è una minaccia o comunque ti costringono di fare qualcosa che tu non vuoi)

:emoji_confused:

Ciò di cui ho più paura è il perchè voglia la mia carta d'identità O.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

Si ma i miei soldi? caspita!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ciò di cui ho più paura è il perchè voglia la mia carta d'identità O.o
potresti fare una controdenuncia, ma tu almeno gli hai richiesto i solo indietro?
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

concordo con lollo anto ha ragione potresti fare una controdenuncia perchè ti hanno rubato anche dei soldi...IO NON COMPRO IN SITI ONLINE SOLO QUELLI Di PHOENIX EMU E DI VPS IMPORTANTI è UNA TRUFFA FORSE TU STAI TRANQUILLO SE TI DENUNCIANO FAI LA CONTRODENUNCIA XKè TI HANNO TRUFFATO!
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

Nah,ho chiesto in giro a gente a cui è successo la stessa cosa e ora li sto inviando la carta d'identità,vi dirò come si risolve.
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

Nah,ho chiesto in giro a gente a cui è successo la stessa cosa e ora li sto inviando la carta d'identità,vi dirò come si risolve.

Penso tu abbia fatto male...solitamente si tratta solo di intimidazioni. Se davvero non hai commesso nulla di illecito, non hai di che preoccuparti.
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

Anche secondo me jkjskjkajk
 
Riferimento: Denunciato per frode? WTF?

"Give your fix phone" ?? Mica gli dovevi dare il numero di telefono fisso?