Domanda DESTINY-- sempre solo

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con destiny su ps4, sono sempre solo dappertutto, negli eventi, nella torre, nei mondi... come mai??

sono collegato via cavo e ho nat di tipo 2
 
Hai pagato il plus?

Certo.... aall'inizio del gioco (ieri) funzionava tutto, potevo vedere altri giocatori, ora non trovo nessuno in nessun pianeta e neanche nella torre...

- - - Aggiornato - - -

Hai pagato il plus?

non mi fa entrare neanche nel crisol... c'e scritto cercando guardiani fino all'infinito... puo essere perche ho la connessione lenta?? o per un ping troppo elevato??
 
Potrebbe essere per il ping, hai la possibilità di spostare la ps4 più vicino al modem o viceversa?
 
Potrebbe essere per il ping, hai la possibilità di spostare la ps4 più vicino al modem o viceversa?

è collegata via ethernet (cavo) ... il probblema è che vivo a ibiza, e in piu nel campo con 1 mb e nei ping test nel server più vicino (palma de mallorca) mi da 142 ms.... e ho 1 mb (pagando per 10... che schifo)

può essere quello???? in altri mmo gioco perfettamente (forse no pero trovo gli altri giocatori xD)
 
è collegata via ethernet (cavo) ... il probblema è che vivo a ibiza, e in piu nel campo con 1 mb e nei ping test nel server più vicino (palma de mallorca) mi da 142 ms.... e ho 1 mb (pagando per 10... che schifo)

può essere quello???? in altri mmo gioco perfettamente (forse no pero trovo gli altri giocatori xD)

Probabile, probabile.
Non hai una grande linea.