Thread obsoleto [DEV] Amus CMS Ita[DEV]

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto lavorando a dei cms uguali ad habbo.it (:emoji_smiley:) in italiano!!! beh credo che qst release se la meritino i forum veramente importanti cm qst ad es.
verrà rilasciata tra due o tre giorni siate pazienti!!! e non chiedete nessun link dato che c sto lavorando!!in pratica ho trovato qst prog ke permette d scaricare file e allo stesso tempo rubare siti.....ora sto scaricando habbo.it devo dire che è veramente puieno d roba (oltre i 70000 file!)..... beh in verità il tempo della release dipende solo da qst programma.....hehehehe
 
Ahahahahaa!!
Questa si che fa ridere...
IL PHP NON é GRABBABILE!!!
Qual programma scarica solo gli oggetti contenuti nell' HTML
Cancella dal titolo CMS perchè non lo è!
 
t sbagli è come se io entro nel tuo pc e t prendo i file .php-.- fidati puoi fidarti almeno piukke portare sfortuna perkè nn speri???
 
perkè secondo te 22kaka e hebbo lo hanno fayto a mano???
 
1) devi avere delle ottime conoscenze (soprattutto le sessioni) e per queste cose devi farlo a mano.
2) Forse non hanno fatto tutto a mano, però le cose principali immagino proprio di si :emoji_slight_smile:
 
beh è possibile fare tutto a mano :S secondo voi Kyrpov il creatore di habbo con apparatus il creatore della Sulake se lo sono inventato habbo? certo che collaborano team di programmatori professionisti per questo non si arriverà al livello di Habbo Originale però kaka e l'altro penso che la debbo la abbiano fatta a mano Comunque sono partiti da una USA111
 
-.- certo che voi nn ce la fate anzi...sapete che v dico?????? potete chiudere il topic dato ke nn ve ne frega piu nnt!! anke perkè per ora sn a buon punto cn il download se nn c redete affari vostri! ciau!
 
scusate il secondo mex..... beh se andranno i cms ita se l meriteranno solo qll ke ritengo se lo meritino (mrs hotel e i mod d sciax2 almeno qll sn ottimisti!)
 
Amus Esiste Un Certo Tasto " Modifica " E Sta Proprio Dove Stanno Quote,Ecc...

Comuqnue E Vero Il PHP Non E Grabbabile
 
allora nn avete capito....in pratica è come se io vengo attraverso il tuo ip nella tua cartella htdocs e ti prendo i file php-.- ero ora sta scaricando le immagini dei distnitivi ecc.
 
amus io ti credo...però che sia una cosa veloce xd
 
tra poco reinizio a lavorare èper ora sn solo a pokissimo Ho tradotto solo le pagine del login e la home aggiungendo le stringhe php necessarie qnd ora s puo effettuare il login
Immagine habbo fixata....
2eoe2hd.jpg
 
Ultima modifica:
allora nn avete capito....in pratica è come se io vengo attraverso il tuo ip nella tua cartella htdocs e ti prendo i file php-.- ero ora sta scaricando le immagini dei distnitivi ecc.

Ti sembro un niubbo?
Programmo in php da 7 mesi e ti assicuro CHE DAL MIO IP NON CI FAI UN Cavolo! -.-
Dall' ip si visaulizzano i siti.. i siti sono Dns collegati ad un IP..
STUDIA
E poi il cms dallo a chi vuoi.. noi ce lo facciamo :-)
Vero raga? :-)
 
Ti sembro un niubbo?
Programmo in php da 7 mesi e ti assicuro CHE DAL MIO IP NON CI FAI UN Cavolo! -.-
Dall' ip si visaulizzano i siti.. i siti sono Dns collegati ad un IP..
STUDIA
E poi il cms dallo a chi vuoi.. noi ce lo facciamo :-)
Vero raga? :-)
nn m hai capito io ho IDM (internet Download manager) che m fa scaricare tutto ,poi, tramite i cms d hebbo copio le stringhe php e le inserisco! :emoji_slight_smile: cmq se vuoi te lo passo ma èper ora è incompleto sto facendo la parte dove t cambi i vestiti....
 
E daje..
Ti devo Chiamare Jon Oloson o come si chiama (Creatore del php)
Per farti capire che è IMPOSSIBILE SCARICARLO!
Allora visto che sei un genio scarica questo file:
http://www.sciax2.it/forum/config.php (Qui c'è l'username e psw del database del forum)
Sono inaccessibili visto che è tutto php che non printa l'output..
Quindi scarica il php genio con l' IDM

Edit

Quel file non esiste più allora scarica questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci MIOSITO con l'indirizzo del mio sito che trovi nel profilo)
Voglio vedere se trovi la psw del mio database!

RI EDIT
In che linguaggio la stai facendo? html xd?
 
Ultima modifica:
Si infatti amus è impossibile scaricare i file php ed era troppo facile entrare nei domini!
 
E daje..
Ti devo Chiamare Jon Oloson o come si chiama (Creatore del php)
Per farti capire che è IMPOSSIBILE SCARICARLO!
Allora visto che sei un genio scarica questo file:
http://www.sciax2.it/forum/config.php (Qui c'è l'username e psw del database del forum)
Sono inaccessibili visto che è tutto php che non printa l'output..
Quindi scarica il php genio con l' IDM

Edit

Quel file non esiste più allora scarica questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci MIOSITO con l'indirizzo del mio sito che trovi nel profilo)
Voglio vedere se trovi la psw del mio database!

RI EDIT
In che linguaggio la stai facendo? html xd?

Ecco Prendete Esempio Da Questo Cavallo Che Edita 100 Volte :emoji_smiley: lol

Comunque Ci Credo Poco A Questa Cosa Del CMS xD