In sviluppo [DEV]Crediti Gratis Devil Mode[/DEV]

Eh infatti,dici su quali giochi di facebook funziona e se puoi spiegaci come fare D:
 
Guarda io non giudico nessuno e niente ti voglio solo dire una cosa:
1)-Il fatto di volere crediti gratis esiste dal 2005 (data se mi ricordo bene in cui è stato creato Habbo), ti lascio immaginare questa FANTASIA da quanto tempo va avanti
2)-Per realizzare quest'impresa si sono messi al lavoro dei ragazzi bravissimi col computer e dalle conoscenze davvero vastissime (non per sminuirti, ma gli Inglesi in questo ci superano di gran lunga)
3)-La sulake è una grande impresa, che guadagna in tutto il mondo centinaia di milioni , e sicuramente non dei ragazzini come noi (per quanto possiamo essere bravi) potranno riuscire a mettere i bastoni tra ruote a una multinazionale
4)-Se riuscissi a trovare il metodo (e ripeto SE) , ci mettere esattamente 5 secondi a patchartelo

Saluti
..Dark-Moon..
 
Certo Certo.BlaBlaBla Ma Tu Chi Ti Credi Di Essere? Un Dio? O Forse Solo Un Noob Che Si Crede???
STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P :emoji_slight_smile: se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYE
 
STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYE

Bè Di Certo Non Sono Uno Di Quelli Che Rimane Seduto Ore E Ore Davanti Al Pc Come Te :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:
 
Bè Di Certo Non Sono Uno Di Quelli Che Rimane Seduto Ore E Ore Davanti Al Pc Come Te :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:

Che cosa bella hai insinuato :emoji_alien: grazie del complimento haha P.s per chi non avesse capito mi ha dato del pc maniaco nerd e altro LOL bom dai non dilaghiamo in flame che sennò mi bannano un'altra volta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo progetto mi aspira ho riflettuto perchè ho provato a fare qualche lavoretto con i cct e sono vulnerabili P.s non guardare i file Xml perchè servono al server per delle mini configurazioni obsolete mira sul CORE del Flash client lì avviene maggior parte degli scambi dovresti creare un programma non in linguaggi di programmazione attinenti alla microsoft ma in Real basic o java c++ massimo perchè sono ottimi per creare questo injector ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P :emoji_slight_smile: se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYE

Che nerd patpat

Comunque, ritornando a noi. Da quello che è scritto nel post principale, mi ricorda tanto un vecchio plugin per Firefox per modificare giochi in Flash, tipo il caro Javascript che ti permette di editare le pagine, anche se in CS.

Questo Plugin però era davvero difficile da usare, dato che dovevi trovare la giusta parte del punteggio, e modificarne il Value (valuta).
Questo plug non funge in più dunque tutto ciò che cerchi di fare, come lo scrYptare quel file xml, comporterà solo modifiche che vedrai tu.

patpat
 
STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P :emoji_slight_smile: se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYE

Lascia perdere , basta che sono convinti loro