Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex su "Guide & Info" della categoria Habbo RetroServer c'è una guida per fare un retroserver senza usare hamachi per quelli con IP privato...

oi allora adesso va longju2???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq ce lai fatta a crere quel server??

Ultima modifica:
Ho iniziato a vedere le mappe, diciamo ke sn più facili di quanto credevo... :P

Bhe dai ci fidiamo..
Però devi nascondere bene il server, meglio a SanMarino, sennò la gf ti scopre e vuole pure i diritti che costano 56 mila euro..

EDIT:Tigers, lui non è come te, lui se dice una cosa, riesce anche a farla, tu tiri in ballo le solite scuse da ragazzini, tipo: "-Apro il server vincendo ai gratta e vinci-"
Fai pena Tigers-.-
Io se fossi stato in te mi sarei NASCOSTO non sarei più tornato su sciax.

Ultima modifica:
Geniale! Io ho file per fare un server privato di metin2 ma appunto mi manca solo il server -.-

Guardate ke quello ke sto facendo non è un Server Privato, è il Programma da eseguire sul Vostro PC (Linux o Windows) per creare un Server Privato di Metin2, sarà Gratis e Ottimo!

Guardate ke quello ke sto facendo non è un Server Privato, è il Programma da eseguire sul Vostro PC (Linux o Windows) per creare un Server Privato di Metin2, sarà Gratis e Ottimo!

Lo so dicevo a wyliam che se finivi questo diciamo server su cui hostare lui potrebbe mettere i suoi file :-)

Ragazzi per usare il server dovrete essere Registrati sul mio website, appena esce vi registrate :P
Comunque la Registrazione non sarà abilitata a Cinesi o Giapponesi, perchè mi sono antipatici e non hanno messo il loro Server Gratis! :emoji_relieved:

Ottimo ^^

Buon lavoro :emoji_smiley: Così fra poco dovremo fare la stessa cosa di Habbo RetroServer :lol:

ottimo!ma poi rimane il problema di unpackare sti dannatissimi file del pserver :l
poi è una palla .. devi anche comprarti il VPS ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque per facilitare il progetto sarebbe utile rendere pubblici i file per lo shard.. so che si pagano.. ma cercate di fare un piccolo sacrificio!

Ultima modifica:
Quante volte lo devo dire che io NON sto facendo un Server Privato!!! -.-
Sto facendo il Programma per fare i Server Privati! lol

Quante volte lo devo dire che io NON sto facendo un Server Privato!!! -.-
Sto facendo il Programma per fare i Server Privati! lol

l'ho capito... lol
stavo parlando riguardo ai pserver >_> non al tuo server lol
cmq a che punto arriva la creazione del pg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.