Thread obsoleto [DEV] GameRiders Tutorials - Creare un retro in pochi minuti con lo Sciax2 Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Sono al lavoro per la creazione di un ottimo programma strutturato in Visual Basic con i collegamenti alle varie guide e download utili per creare velocemente il proprio retro sever. Naturalmente, ci saranno collegamenti alle guide dello Sciax2 Forum ma anche qualche link esterno per il download di materiale utile (Loader, server, etc...).

Spero di finirlo entro sta sera, sennò sarà per sabato o domenica perchè in questo weekend sono un po' impegnato ;)
 
Walter ma non è che per il fatto che Jolly(ha fatto un programma uguale) si è meritato il rilievo con questo utile programma tu hai voglia della stessa attenzione???xd
 
Walter ma non è che per il fatto che Jolly(ha fatto un programma uguale) si è meritato il rilievo con questo utile programma tu hai voglia della stessa attenzione???xd
no non credo e cmq sia a parere mio walter a sempre avuto delle attenzioni perche ha postato cose utili come i primi loader v19 percio nn credo che faccia questo per avere attenzione ma credo che forse avra trovato difetti nel altro programma e li voleva aggiustare :emoji_slight_smile: questo e il parere nn so il vostro
 
Ho solo pensato: "Jolly deve ancora postare la V2.0 del suo programma. Allora, perchè non farne una versione italiana con collegamenti allo Sciax2 Forum?".

E così mi sono messo al lavoro. Ora che non sono più MOD ho più tempo libero per dedicarmi a queste cose...
 
OK speriamo venga molto bella e completa! a proposito xk nn + mod? scusate :ot e per sapere :emoji_relieved:
 
Non sono più mod perchè la mia community sta crescendo e poi mi impegnava troppo.

Ritornando IT, sono riuscito a fare in modo che si colleghi al browser predefinito anche se ho riscontrato alcuni problemi in certi punti. Ci sto lavorando su! ;)
 
Ragazzi non lo aggredite... ognuno è libero di fare quello che vuole :emoji_smiley:
Comunque per quanto riguarda la v2.0 ci sto lavorando anche se poco perchè ho del lavoro da completare...

Comunque in VB o VB.NET?
 
Ah quindi è VB.NET :emoji_smiley:

Ti spiego... VB è il normale linguaggio Visual Basic e per codare in VB c'è bisogno di Visual Basic 6.0. Il VB.NET è un linguaggio innovativo, ovviamente migliore che è adottato dalla versione Visual Basic 2005, inoltre è gratuito :emoji_smiley:

Comunque la mia v2.0 sarà in C# ;)
 
offtopic Walter Mi Dai Il Link Via PM Della Tua Community?
 
Riferimento: [DEV] GameRiders Tutorials - Creare un retro in pochi minuti con lo Sciax2 Fo

segnalo per guida inutile solo per post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
segnalo per guida inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, si passa di versione! :emoji_slight_smile:

post inutile segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEV] GameRiders Tutorials - Creare un retro in pochi minuti con lo Sciax2 Fo

segnalo per guida inutile solo per post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
segnalo per guida inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


post inutile segnalo

Infraziono per post inutile, hai visto la data del topic?

PS: Chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.