[DEV]Habbuxo Server

Migli1

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2007
47
0
Miglior risposta
0
Sto creando mio server Habbuxo server
sto incominciando adesso a farlo e dovrei finirlo fra 3-4 massimo 6 giorni
o incominciato a fare gia qualcosa e fra poche ore vi mettero altre informazioni.
Intanto qualche formazione ve la do allora:
Locale Italiano:100%
Gruppi:100% [cerco qualcuno che mi cerca anche qualche dist nuovo da mettere]
Wabble Squabble:80%( puoi entrare in acqua ma non puoi giocare ma cerchero di migliorare)
Lido:100% (ti puoi anche tuffare dal trampolino)
Stanze pubbliche:100% funzionano tutte e funzionano anche i bot
Custom:100% qualcosa vecchia e qualcosa nuova
Furni v18-19 e fra poche ore o giorni mettero quelli v20
Altre informazioni le daro o piu tardi o questi giorni inserendo anche foto
1°foto:
habbuxomq1.png


Se qualcuno me vuole aiutare a finire il server mi aggiunga su msn:maldini.2@hotmail.it
spero che piacia questo server
 
Ultima modifica:
non e discusione inutile perche quella di prima non ce piu lo fatta cancellare dal moderatore e ne ho creata una nuova se non ti sta bene non ti posso fare niente

Poi perche discusione inutile spiegami?
 
non e discusione inutile perche quella di prima non ce piu lo fatta cancellare dal moderatore e ne ho creata una nuova se non ti sta bene non ti posso fare niente

Poi perche discusione inutile spiegami?

quoto nn è inutile.

Domandine:
1- Che source usi?
2- Modifichi solo il database?
 
uso quella debbov3 per adesso ho solo modificato il server debbo v3.5 poi lo creo mio
il database lo faccio nuovo devo aggiustare wabble
locale tutto italiano e altre cose devvo aggiustare i gruppi e aggiungere furni v20
fra qualche minuto vi faccio vedere prima foto
 
uso quella debbov3 per adesso ho solo modificato il server debbo v3.5 poi lo creo mio
il database lo faccio nuovo devo aggiustare wabble
locale tutto italiano e altre cose devvo aggiustare i gruppi e aggiungere furni v20
fra qualche minuto vi faccio vedere prima foto

Buon lavoro! Cm te la cavi cn VB? Se vuoi ti posso dare na mano x codare ^^
 
con vb devo ancora impara bene ma ci dovrei riuscire

jess aggiungimi su msn che parliamo un po
 
Migli Il Furno Della Tv è Fantastiko!! E Il Ripiano X Il PC è Tale E Quale Al MiO!!!!! :O
Cmq Fikissimo Anke L'Acuqario! Nn Vedo L'Ora Ke Esce!! Sbrigati Mi Rakkomando!! :-)
 
raga non so voi ma con tutti questi server che stanno facendo ho l'imbarazzo della scelta anche se dovrebbero uscire un po prima xd :emoji_relieved:!!!!1
 
per stauros:quelli sono furni v18 e 19 in giro da un botto di tempo :emoji_smiley: al massimo potresti aspettare i v20 (anche se già se ne vedono)
 
Potevi Mettere una descrizione + complessa ma vabbene cosi