Thread obsoleto [DEV] HabLog CMS

Former

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2008
17
0
Miglior risposta
0
Raga sto fixando il CMS di HabLog :S xò ho riscontrato 1 errore xk devo sistemare il Buy HC dal client e il cambio abiti sempre da client....xò quando vado a cambiare i texts x cambiare l'URL mi da un errore il client :S
e se non cambio texts sarà impossibile finirlo...

Cmq x ora queste sono le INFO:

Index: 100%
HC: 100%
Profile: 100%
Events & Quest Panel: 0%
Housekeeping: 100%
MOD Panel: 100% Legge i Log solamente
Community Panel: 100% Serve al Community Manager per postare News e basta escluse le altre categorie di Moderazione



spero vi piaccia :emoji_smiley: ora sto lavorando al fatto dell'HC e del Change Looks...ma sto anche lavorando alle Firme Dinamiche :o xDD xò sono da usare solo nel sito x ora e sto cercando di salvare la missione in un file di testo così si possono usare anche su altri siti :O ^^
 
tanto se dopo fixi la hablog Cms non ci fai niente perche il server non e buono-.-
 
raga nn risco a sistemare l'HC e il Change looks dal client >-< xk quando mi apre la pagina ovvero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io devo riuscire a mettere "/" sul nome della cartella ma Windows lo rifiuta >-< e quando vado a modificare texts mi da errore client >-< madò >-<
 
Raga sto fixando il CMS di HabLog :S xò ho riscontrato 1 errore xk devo sistemare il Buy HC dal client e il cambio abiti sempre da client....xò quando vado a cambiare i texts x cambiare l'URL mi da un errore il client :S
e se non cambio texts sarà impossibile finirlo...

Cmq x ora queste sono le INFO:

Index: 100%
HC: 100%
Profile: 100%
Events & Quest Panel: 0%
Housekeeping: 100%
MOD Panel: 100% Legge i Log solamente
Community Panel: 100% Serve al Community Manager per postare News e basta escluse le altre categorie di Moderazione



spero vi piaccia :emoji_smiley: ora sto lavorando al fatto dell'HC e del Change Looks...ma sto anche lavorando alle Firme Dinamiche :o xDD xò sono da usare solo nel sito x ora e sto cercando di salvare la missione in un file di testo così si possono usare anche su altri siti :O ^^

Non ci vuole molto tempo.. se trovo il download dell' hablog Cms lo faccio anche io xD
 
negroso lo so che è facile xDD ma se qualcuno nn sa farlo :P ora sto lavorando al sistema x comprare Rari e/o x comprare badges dal sito :P
 
appunto xDD

cmq nn riesco a sistemare l'HC e il cambio abiti dal client dopo provo ad inserire 1 DCR nuovo xD