• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[dev] Hosting Gratuito

darz91

Utente Normale
Autore del topic
13 Giugno 2008
69
9
Miglior risposta
0
rago visto che altervista chiude sempre gli account contenente dcr ecc... ho deciso di registrare un dominio su aruba "www.darz91.org" il dominio è ancora in fase di registrazione dovrebbe essere attivo fra qualche ora, ho già un cms testato che permette un hosting gratuito. però vi dovete accontentare di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
perchè ogni sottodominio su aruba costa 5€ :agguerrito:
in questo modo dal pannello di controllo potete gestire il vostro sito come su altervista.

Naturalmente in cambio non vi chiedo nulla xrò potete sempre inserire la mia pubblicità sul... diciamo sito che avete creato, quadagnerete piccole somme come in altervista.

Fatemi sapere che ne pensate, non credo comunque che questa sia la sezione giusta.:bravo:

edit: un mio amico mi ha dato un addons per il cms che permette l'accesso tramite ftp.
 
Ultima modifica:
è tutto pronto attendo solo che il dominio venga attivato. in questo modo è sicuro che nessuno può disattivare i loader tranne io...Io mi impegno a non cancellare i loader ammenochè non vengo espressamente contattato da sulake. Io non corro nessun rischio perchè dalla home page si legge chiaramente chè il sito fornisce un servizio di hosting gratuito...
 
complimenti ottima cs...cmq altervista kiude a causa di un incendio dei database (fonte info altervista forum)
 
scusami ma sono andato nel forum di altervista è non ho trovato nessuna info riguardante la chiusura di altervista...posta il link, così se è vero faccio il backup dei miei siti su altervista
 
quando ti beccherai una bella diffida perchè ospiti dei dcr o retro sul tuo sito non venire a piangere sul latte versato
 
complimenti ottima cs...cmq altervista kiude a causa di un incendio dei database (fonte info altervista forum)
Altervista non ha chiuso... hai capito fischi per fiaschi... ha avuto un incidente nei server ospitati a Huston in america (server 9 e 17) e per qualche giorno non è stato possibile accedere ai siti ospitati su quei server oltre che al pannello di controllo. Adesso è tutto tornato alla normalità.
P.S.: i database non bruciano.
 
Quanta niubbaggine che esiste al mond..
secondo te xk altervista chiude i siti con i dcr? xk altrimenti vengono denunciati x detenzione di materiale illegale.
Perchè non dovrebbero denunciare te? visto che uppando i dcr deterrai materiale illegale?
E poi gli script in php? basta che ti uppino una c99 ed hanno il controllo di tutto il sito..
pensaci su e scoprirai che hai fatto na caiserata
 
scusami cos'è una c99? Cmq ho 1 buona notizia e una brutta! Quella buona è che il sito è stato attivato, la seconda è che visto quello che ho letto non so più cosa fare. ma scusate pure che il sito offre hosting gratuito posso essere denunciato lo stesso?
 
io dico che potrebbe funzionare... solo che ti potrebbero chiudere il sito.... io dico di provare
 
Va spostata in Hosting e Housing.. Comunque grazie della disponibilità darz e non ti consiglio di uppare dcr.
 
Altervista non ha chiuso... hai capito fischi per fiaschi... ha avuto un incidente nei server ospitati a Huston in america (server 9 e 17) e per qualche giorno non è stato possibile accedere ai siti ospitati su quei server oltre che al pannello di controllo. Adesso è tutto tornato alla normalità.
P.S.: i database non bruciano.
infatti mi riferivo a qelle kiusure e non a una kiusura generale e volevo rispondere a ki aveva kiesto il motivo...cmq il link stò vedendo di recuperarlo
ps:sò ke i database non bruciano,ma il responsabile ha riferito ke i danni avevano intaccato alcuni server e i loro rispettivi database...mi scuso se non mi sono spiegato a dovere e anke x :ot
 
questo progetto è momentaneamente sospeso. mi dispiace, io penvo che visto che offrivo hosting gratuito non rischiavo niente. cmq ketto e valerio potete hostare i vostri dcr su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: