In sviluppo [Dev] iHax : Script la rivoluzione dello scripting

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
iHax : Script​
iHax è il mio team ovviamente costituito solo da mè poichè si lavora meglio
iHax per intanto ha pubblicato 0 programmi ma in arrivo ce ne sono 3, di cui 2 sono script e il 3° un magnifico web server simile a xampp, che in questa situazione non centra un fico secco
iHax per tanto è un marchio registrato [fra poco] e chiunque usi questo marchio a scopo diffamatorio verra preso a bastonate COMPRESO 222mitico quel stupidone che usa tutti i miei nick name
iHax comprende uno script per i v18 e uno script per holograph, lo script v18 contiene 80 funzioni serverside tratte grazie alle source di Retro's Enemy, sng console e HRT32 per tanto ringrazio Deadman per aver uppato le source
iHax script per holograph comprende 10 funzioni che posso pure elencare : Error room [flat,public], Error user[flat,public], anti-crash alle mission inject o char inviate e ricevute, ... e molte altre che ancora sono in via di sviluppo, per tanto ringrazio anche max090 per avermi aiutato a fixare dei progetti nel passato :emoji_slight_smile: con questo è tutto ciao
 
iHax è un inutile progetto che chiuderà verso fine Maggio, senza nessun programma realizzato.
 
inutile quanto tè edo in questa discussione mi dispiace dirtelo ma max090 e paolonike hanno le beta :emoji_slight_smile:
 
Dispiace anche a me per te edo, purtroppo patrick non è uno dei tanti nabbi di questo forum, di fatti io ho la beta per holograph di ihax, quindi ti consiglio di non andare in flame.
bravo patrì
 
Gameov3r forse non dovresti essere così modesto,
se hai lavorato solo tu la crYptazione il lavoro è tuo
se poi ti hanno aiutato ben venga... Comunque buon lavoro
 
il modulo per far funzionare gli script a casa mia non funziona nulla senza una source :soso:
 
Forse max e paolo avranno anche la beta ma la previsione di edo si è avverata, nessuna release e siamo alla fine di maggio xD
 
Forse max e paolo avranno anche la beta ma la previsione di edo si è avverata, nessuna release e siamo alla fine di maggio xD

taci che è meglio ;) che sono indeciso se rilasciare la beta o la full
 
Il link del download postalo nel messaggio iniziale, così incominciano a scaricarlo. Intanto lo testo e vedo se funge :soso:
 
Mi pare che cancellò il topic visto che un componente che componeva il programma era a prova quindi si era bloccato a tutti.
POI NON SO SE HA FATTO NUOVE RELEASE.
 
Tonnald Pquadro e altri componenti amici tengono versioni extra aggiornate v.v rosicate ancora un pò e poi la lascio