Thread obsoleto [DEV] Loader V20

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Noi di GameRiders Siamo già al lavoro per il loader V20. Questo, non solo porterà innovative sorprese, ma anche un sacco di mille altre cose. Il Loader è stato chiesto da un alcuni utenti di un forum inglese quindi, non aspettatevi niente in italiano.

Ecco i progressi:

Caricamento: 100%
Connessione al server: 30% (Provato con il GameRiders Server)
Velocità: 80% (La velocità dipende anche dal server)
Max Utenti Online: 500 (Superati tali, anche se molto improbabile, la connessione con il server diminuirà finche non si disconnetterà l' intero server)
Catalogo: 100%
Furni: 100%
Stanze Pubbliche: 100%
Stanze private: 100%
Vota la stanza, stanze raccomandate, etc...: 99% (Le stanze raccomandate si vedono solo quando c'è qualcuno all' interno)
Giochi, lido, etc...: 80% (Battle Ball e SnowStorm vanno a scatti con il GameRiders Server, ma questo problema voi non lo avrete con altri server perchè sono disattivati)
Server: HabLog V12, GameRiders Server (Non pubblico), Debbo V4 (Va molto lento e alcune volte non funziona)
Habbo CMS: Si
Custom Furni: No
SSO Login: Si (Senza non funziona)
Pagina di Riaccesso: 100% (Se non la impostate, andrà a quella di Habbo.co.uk perchè questo loader è stato fatto su richiesta di un forum inglese)
Lingua: Inglese

Data di uscita: 17/02/2008
 
Fate Una Versione Italiana Perfavore!

:emoji_slight_frown:

-----------------

Ci Dai Il Gameriders Server Perfavore?
 
Ultima modifica:
Non mi attira molto... xkè alla fine è un semplice loader v20 e non cambia velocità ecc. però credo ke lo provi... tanto cn il mio server và...