[DEV] Skiwolker Server Rev 2

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
Ho cambiato idea! Svilupperò la rev2!
Non ci saranno molti cambiamenti nel senso di prestazioni ma invece nel server.
Ci sarà un nuovo "look" del server. Più accessibile e in italiano. Tutto in italiano.
Aggiungerò tools per facilitarvi a fare un hotel migliore come guide, consigli, furni aggiuntivi ecc.
I comandi li renderò in italiano.
Inzio già ad adesso a fare queste modifiche.

Comandi italianizzati:
:cleanhand -> :svuotamano
:whosonline -> :inhotel
:restarserver -> :riavviaserver
: offline -> :spegnihotel

Nuovo comando aggiunto e in costruzione :debug
debugwh3.png


Se avete idee o volete info ecc. aggiungetemi a msn. Questo è il mio nuovo indirizzo: skiwolkerserver@live.it (spero che non è spam)
 
Ultima modifica:
Finalmente^^ cmq davvero deciditi :!:
 
Ultima modifica:
Io metterei il comando per comprare furni in massa. Mi sembrerebbe la migliore Avance che puoi fare :-)
 
Progressi:
:whosonline -> :inhotel
:cleanhand -> :svuotamano
:restarserver -> :riavviaserver
:offline -> :spegniserver
 
Nuovo comando :about! (Ancora in fase di sviluppo)
debugwh3.png
 
Jess se puoi Fai anche il comando per comprare tanti furni invece d comprarli ad 1 a 1 xD
 
sarebbe piu facile e bello xD

Si lo so ma è diff. Sono riuscito a codarlo ma nn và bene. Compra solo 1 furno e non scalano i soldi. Quindi al posto di questo comando farò o un comando o un tool nel server x creare delle offerte da mettere nel catalogo (x offerte intendo ad es 5 aiuole e 20 crediti)
 
Si lo so ma è diff. Sono riuscito a codarlo ma nn và bene. Compra solo 1 furno e non scalano i soldi. Quindi al posto di questo comando farò o un comando o un tool nel server x creare delle offerte da mettere nel catalogo (x offerte intendo ad es 5 aiuole e 20 crediti)

bravo fai cosi