[DEV]Skiwolker Server v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PowerMoon -.- codare il battleball e lo snow è difficilissimo! Solo un espertissimo programmatore lo saprebbe fare

Qualcuno ke raggione c'è xD
Cmq fra 5 min vi posto un imm del server senza bottoni ecc. x diminuire NOTEVOLMENTE il lag!
 
evvai chissa che bello che sara sta v2 io uso la v1 ma non capisco come cambiare nome alle categorie mia aiutate??
help me
 
MOD potete kiudere la discussione! Il server non sarà postato in questo forum! Prima verrà testato in un altro!
 
MOD kiduete please!
Questa discussione verrà abbandonata da me xkè posterò un hotel e quella discussione sarà anke il progresso del mio server.
 
ti prego ma perchè skiwolker xD che brutti ricordi quel nome xD

Non ho capito in quale senso... ma se ti rifersci al nome del server è xkè sono Skiwolker e invece se ti riferisci proprio a Skiwolker (mio nick) non so xkè l'ho scelto.
 
dai il tuo server per me era il piu bello ora molli nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................uffa ma perchè almeno provaci anche a costo di aspettare un anno falla ti prego eri la mia speranza
 
dai il tuo server per me era il piu bello ora molli nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................uffa ma perchè almeno provaci anche a costo di aspettare un anno falla ti prego eri la mia speranza

in parte quoto lol

xk la debbo 5 uscira a fine estate la hablog v15 nn ho cpt se sl ki ha sta licenza premium la puo usare quindi... sarebbe l uniko server nuovo bisponibile xD
 
Fixato CFH!
cfhcn2.png
 
Ultima modifica:
Sembra bellissimo queso server lo proverò nel mio hotel non vedo l'ora che esco

(Skiwolker movete su :emoji_relieved:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.