DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

lo spawn è fatto molto bene dato che è sopra una montagna e vale la pena farsi vip,per non parlare della caccia al tesoro,il parkour,la mob arena e l'arrampicata dove i player devono arrampicarsi su un albero della giungla,molto belle anche le statue dei founder fatte a mano senza usare programmi vari.Questo server è fantastico anche per i nuovi arrivati ve lo consiglio
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

lo spawn è fatto molto bene dato che è sopra una montagna e vale la pena farsi vip,per non parlare della caccia al tesoro,il parkour,la mob arena e l'arrampicata dove i player devono arrampicarsi su un albero della giungla,molto belle anche le statue dei founder fatte a mano senza usare programmi vari.Questo server è fantastico anche per i nuovi arrivati ve lo consiglio

Grazie mille fra9000, ora abbiamo anche rifatto lo spawn e quando cambieremo host (in questo mese) metteremo quella con MCEdit in modo da rinnovare lo spawn e non far perdere tutte le creazioni dei player ai player stessi :emoji_smiley:
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Sono entrato e ho scoperto che alla modica cifra di 4 euro ottieni praticamente tutto, ti manca solo console. Semplicemente ridicolo.
Spawn dispersivo e per niente spiegato dove sta la roba, nel giro di due minuti mi è passata la voglia.
Antibot lento, prima che si attiva entrano 4-5 bot settando threads a 100.
Admin poco presenti e visto la gente che scrive nel topic (tale fra9000) direi che le buone recensioni portano vantaggi in game.

Sono in pieno accordo con @WAD3 nello sconsigliarvi vivamente questo server :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Sono entrato e ho scoperto che alla modica cifra di 4 euro ottieni praticamente tutto, ti manca solo console. Semplicemente ridicolo.
Spawn dispersivo e per niente spiegato dove sta la roba, nel giro di due minuti mi è passata la voglia.
Antibot lento, prima che si attiva entrano 4-5 bot settando threads a 100.
Admin poco presenti e visto la gente che scrive nel topic (tale fra9000) direi che le buone recensioni portano vantaggi in game.

Sono in pieno accordo con @WAD3 nello sconsigliarvi vivamente questo server :emoji_slight_smile:

Praticamente tutto non direi perchè molti server danno gamemode Creative oppure il permesso di usare la flyhack questo mi sembra abbastanza ridicolo e non i nostri vantaggi, detto questo lo spawn lo cambieremo a breve quindi abbi pazienza.
L'antibot è lento perchè è fatto apposta perchè se entrano player in massa con ip diverso si attiverebbe la whitelist credo che tu sappia che non sia una bella cosa questa per un server dedicato.
Admin poco presenti? Calcoliamo che anche gli admin hanno una loro vita sociale e non possono sempre essere sul server di minecraft anche perchè sono essere umani anche loro, e fra9000 è sul server dal 2° giorno di apertura dal server quindi i vantaggi se li è creati da solo, se sei daccordo con WAD3 va benissimo, sconsiglia pure il server però almeno evita di entrare a insultare gli altri player perchè non mi sembra una cosa corretta.
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

:censurato: by R3v0s
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

UPGRADE !

Dato le critiche negative ricevute abbiamo sistemato varie cose, ampliato il server e cambiato la mappa :emoji_smiley:
Entrate tutti nel nuovo server DevastoCraft al nuovo IP che ha messo R3vos nel primissimo post del topic !

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

RAGAZZI E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA DOVE IL PLAYER Sbullonato1997 SI SPACCIAVA PER ADMIN !

Gli unici admin del server siamo Darkblader ed EXTRAMATTO_O diffidate dalle imitazioni e divertitevi sul nostro serverrrr :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
BUONA NOTIZIA RAGAZZI !

Chi è un utente minecraft PREMIUM guadagnerà un set in diamanti completo, 16 mele d'oro e 30 livelli di esperienza semplicemente votando il nostro server su questo forum e a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

questo server è fantastico, il suo admin è sempre disponibile e il server non lagga mai!!
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Argomenta maggiormente i tuoi post in futuro, grazie.

Moderatore avevo chiesto se era possibile aggiornare il post mettendo che il server era alla 1.5.1 perchè ho aggiornato il craftbukkit
 
Riferimento: DevastoCraft [1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

@Worry
Lo spawn l'ho creato io, mi fa solo piacere che pensi che sia una schematic xD

Comunque non sono staffer, ma il Server è organizzato bene, lo Staff non è preso a cavolo come in molti server odierni. In oltre non c'è lag e lo Staff è contattabile quasi sempre su TS3.
 
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

UPGRADE RAGAZZI !

Sul server sono stati aggiunti i Survival Games e un nuovo sistema per diventare VIP ed HELPER !

Venite sul mio server vi aspetto :emoji_smiley:
 
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

UP !

Nuovo IP del server ! Ci siamo trasferiti sempre su Fragnet su un server appena acquistato da loro ! IP: 82.96.119.64:25865
 
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

Abbiamo riaperto il Server dopo una modifica tecnica durata parecchio tempo che ha comportato la chiusura del Server per più di 24 h.
(Sono il builder Waza_97)

Vi aspettiamo in gioco in tanti! :emoji_smiley:
 
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

So che questa discussione è vecchia di 2 mesi e probabilmente non la leggerà quasi nessuno, ma io che sono stato un giocatore che ho sempre rispettato il regolamento e mi sono guadagnato con fatica tutto cio che avevo, sono stato bannato oggi ingiustamente da Waza_98 (moderatore del server).
Lui è entrato in casa mia e ha cominciato ad aprirmi le casse per vedere tutto quello che avevo, e siccome io gioco da qualche mese su questo server divertendomi a fare PVP, mi sono guadagnato molte armature in diamante potenziate. Lui brontolandomi di avere troppa roba mi ha bannato.
Ora, io non sono qui ne per farmi rimettere sul server (visto che mi sono rotto, tenendo pure conto che questa è la seconda volta che succede), e neppure per diffamare il server, però devo avvertire tutti i possibili nuovi utenti. Se volete davvero andare a giocare su DEVASTOCRAFT, prendete in considerazione che dopo aver fatto successo sul server, avendo guadagnato tantissima roba, questo moderatore altamente disadatto al suo lavoro arriverà a casa vostra, vi ruberà tutto quanto e se necessario vi bannerà!
Volete davvero andare a giocarci??
CHIUDO
 
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

So che questa discussione è vecchia di 2 mesi e probabilmente non la leggerà quasi nessuno, ma io che sono stato un giocatore che ho sempre rispettato il regolamento e mi sono guadagnato con fatica tutto cio che avevo, sono stato bannato oggi ingiustamente da Waza_98 (moderatore del server).
Lui è entrato in casa mia e ha cominciato ad aprirmi le casse per vedere tutto quello che avevo, e siccome io gioco da qualche mese su questo server divertendomi a fare PVP, mi sono guadagnato molte armature in diamante potenziate. Lui brontolandomi di avere troppa roba mi ha bannato.
Ora, io non sono qui ne per farmi rimettere sul server (visto che mi sono rotto, tenendo pure conto che questa è la seconda volta che succede), e neppure per diffamare il server, però devo avvertire tutti i possibili nuovi utenti. Se volete davvero andare a giocare su DEVASTOCRAFT, prendete in considerazione che dopo aver fatto successo sul server, avendo guadagnato tantissima roba, questo moderatore altamente disadatto al suo lavoro arriverà a casa vostra, vi ruberà tutto quanto e se necessario vi bannerà!
Volete davvero andare a giocarci??
CHIUDO

Disse il bambino che gridava "Figlio di p**tana" su skype.. Ecco perchè sei stato bannato.
 
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

Disse il bambino che gridava "Figlio di p**tana" su skype.. Ecco perchè sei stato bannato.

Evitiamo di andare in flame, d'ora in poi ogni commento OT verrà sanzionato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Disse il bambino che gridava "Figlio di p**tana" su skype.. Ecco perchè sei stato bannato.

Evitiamo di andare in flame, d'ora in poi ogni commento OT verrà sanzionato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DevastoCraft [1.5][No Whitelist][No Hamachi]

Evitiamo di andare in flame, d'ora in poi ogni commento OT verrà sanzionato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Evitiamo di andare in flame, d'ora in poi ogni commento OT verrà sanzionato.

Rispondere a un ban dando le motivazione è flame ?