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vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
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Binocolo, nuova zona della mappa (monuments) ed altro!

Binoculars
scritto da Maurino Berry
I binocoli sono arrivati! Non c’è molto da dire, si possono trovare nelle casse viola oppure si possono costruire al costo di 5HQM e 1 Gear (Metallo di alta qualità ed ingranaggio). L’ottima idea degli ingranaggi è che se non ne hai un paio, o non li trovi, puoi sempre riciclarli e riceverli. Tasto destro per vedere attraverso i binocoli, tasto sinistro per aumentare lo zoom. Divertiti!



Spinner Fixes
scritto da Maurino Berry
Alcuni piccoli miglioramenti grafici sono stati fatti alla ruota. In poche parole sono state migliorate le interazioni con il resto degli oggetti, ad esempio lanciare una lancia sulla Ruota, ora se lo si fa, la lancia resta attaccata ad essa.

Map Fixes
scritto da Maurino Berry
Era stato trovato un bug il quale non permetteva la corretta visualizzazione delle zone segnate sulla mappa agli altri giocatori. Ora è stato aggiustato.

Furnace Optimization
scritto da Maurino Berry
Il bug delle fornaci è stato utilizzato un sacco. Parliamo della divisione delle stack, che rendeva il tutto più veloce. Ciò verrà cambiato, poiché non è questo il corretto funzionamento della fornace. Questo utilizzo della fornace non fa altro che rallentare il gioco ed il Server in cui viene effettuato, perché con la fuoriuscita del carbone, si vengono a creare nuove entità che rallentano, appunto, il Server di gioco.

Crossbow Cost
scritto da Maurino Berry
È stato rimosso l’ingranaggio dalla costruzione delle balestre.



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Fuel Inventory
scritto da Maurino Berry
Ora gli oggetti che contengono il carburante, avranno una loro sezione nel pannello dell’oggetto.



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Deployable Pickup
scritto da Maurino Berry
Ora questi oggetti possono essere raccolti dopo il loro drop.

  • Lampadari
  • Lanterne
  • Luci a candela
  • Torrette lanciafiamme
  • Torrette Automatiche
Cost Reductions
scritto da Maurino Berry
Il costo del mirino olografico è stato ridotto ad 1 Rifiuto tecnologico, il silenziatore a 5 HQM (Metallo di alta qualità) e il C4 ora richiede anch’esso 1 Rifiuto Tecnologico. Ah, è stato ridotto anche il costo della pistola Eoka, ora è più conveniente da costruire.

Optimizations
scritto da André Straubmeier
È stata continuata la strada delle ottimizzazioni, cioè del drop degli FPS e l’aumento della performance generale. In parole semplici, stando a Playrust.com è stato effettuato un miglioramento alla visualizzazione delle entità, e delle Skin, che rendono il tutto il gioco più fluido.

Launch Site Grey Box
scritto da Vincent Mayeur e Damian Lazarski
I nostri sviluppatori stanno iniziando a lavorare su un nuovo monument (zona della mappa).

Ecco il loro lavoro:

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Questa zona dovrebbe contenere più Rifiuti Tecnologici di tutte le altre zone.

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Binoculars
scritto da Tom Butters
Dopo essere stato terminato sul Tier One Workbench, i binocoli sono finalmente usciti.

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Skin Cooldown Period
scritto da Tom Butters
Non c’è più la possibilità di vendere le skin quando si trovano in saldo allo store, che di solito avviene dopo 8 settimane dall’uscita.



AI Update
scritto da Garry Newman
Unity si sta preparando a rilasciare la versione 5.6. Quando sarà stabile, rilasceremo una nuova versione del sistema AI. Se tutto va secondo i piani, uscirà il 6 Aprile, altrimenti il 4 Maggio.

Clothing Standardisation
scritto da Taylor Reynolds
Taylor Reynolds sta continuando a migliorare l’aspetto visivo dei vestiti, migliorando la loro interazione con le armature.

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Viewmodel Animations
scritto da Minh Le
Le animazioni delle seguenti armi sono state migliorate: AK47, M92, Spear, Sawn-off Shotgun, Double Barrel Shotgun.

Footwear Specific Footsteps
scritto da Alex Rehberg
È stato un duro lavoro, scrive Alex Rehberg, ma finalmente ora ogni scarpa lascerà il proprio tipo di impronta!

World Model Skins
scritto da Alex Rehberg
È stato migliorato il modello del Mondo, che mostrava le skin in maniera incorretta.

Changelog
Codice:
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Fonte: RustItaly