DevBlog Rust #12 Tradotto in italiano. Costruzioni Anche questa settimana abbiamo lavorato molto sul sistema di costruzioni. Ecco cosa ha fruttato il nostro lavoro: Puoi craftare una fondamenta ed ottenerla nell'inventario. Puoi equipaggiarla tra gli item rapidi. (Il blog originario la chiama cintura). Puoi posizionare il telaio della casa con le relative fondamenta. Puoi disporre un numero limitato di cornici (Sarebbe il telaio del muro e delle fondamenta). Colpendo la cornice con un martello, man mano si costruirà. Una volta costruito potrà essere danneggiato ed infine distrutto. I Blocchi danneggiati potranno essere posizionati. I blocchi possono avere varie funzioni per quanto riguarda il danno, come per esempio il foro di un proiettile. Video disponibile Perfavore,
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UI Inizialmente era sorto un bug e i giocatori non riuscivano a spawnare, così abbiamo pensato di inserire questa semplice schermata iniziale. Ovviamente trattasi di una soluzione temporanea. Risorse Abbiamo modificato radicalmente il sistema delle risorse. 500 legna sembrano tante per costruire una fondazione rispetto al vecchio Rust, ma si potranno ottenere ben 1000 legna da un solo albero. Questo cambiamento inoltre sarà applicato anche su altre risorse e inoltre, come prima, a seconda dell'oggetto con il quale le raccoglieremo, esso ci sarà un tot di risorse. Es. con la pietra otterrai 10 legno alla volta, mentre con l'ascia ben 50! Schermata del Menù Bill ha realizzato una nuova schermata per il menù. Concept di Petur Petur sta lavorando alla Foresta Tipo 4 Concept di Dan Dan ha creato alcuni modelli . Concept di Goosey Gosey ha creato altre animazioni. Video disponibile Perfavore,
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Concept di Meg Concept di Xavier |
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