Info Devblog Rust #14 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #14 Tradotto in italiano.


Morte dei giocatori e loot

Ora i giocatori possono morire, il loro corpo cadrà e si potrà lootare. Nel loot manca la UI, ma stiamo lavorando per inserirla.

Inoltre potranno essere lootati anche mentre dormiranno, senza che essi vengono uccisi. C'è un bug interessante che abbiamo lasciato in questi giorni giusto per provare: i giocatori potranno essere lootati anche da vivi, basterà avvicinarsi. Lo sappiamo che è più realistica come cosa, ma non pensiamo di aggiungerla.
Vogliamo inserire una barra di avanzamento per il saccheggio (loot), in modo da far capire all'altro giocatore cosa sta succedendo.


Ui Terminata

Questa settimana abbiamo completato l'UI, quella vecchia è stata rimossa. Ora ci saranno varie barre di avanzamento e suggerimenti per il crafting.

Video disponibile
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La colonna di sinistra mostrerà i blueprint disponibili. La barra in basso indica il processo di crafting e con il click sulla X rossa si potrà annullare.

Nel video che segue, si potrà vedere quando costa quel che state costruendo e quanto risorse vi verranno tolte costruendo la fondamenta intera.
Ci scusiamo per i modelli ancora non conclusi, ma ovviamente sono soluzioni temporanee.

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Modelli dei giocatori migliorati

Alex e Tom hanno lavorato durante queste settimane per migliorare il modello del giocatore. Probabilmente non si noterà, ma devi essere un maniaco del dettaglio per farci caso.
Il nuovo personaggio include varie espressioni facciali, infine bocca e occhi apribili. E' circa il 70% di tutte le animazioni che verranno inserite all'interno del viso.

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Riflessi

Il riflesso dell'acqua ci ha dato particolari problemi, soprattutto in condizioni di nebbia. Così abbiamo tralasciato il sistema di Unity e ottimizzato l'acqua rendendola meno riflettente.

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Erba nuova

Petur e Andre in questa settimana hanno lavorato tantissimo sull'erba e il risultato sembra molto soddisfacente.

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Animazioni del Lupo

Goosey sta facendo progressi per quanto riguarda l'animazione dei Lupi

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Northern Beach

Petur ha creato un nuovo bioma chiamato Northern Beach

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Altre grotte

Bill e Andre stanno continuando a lavorare sul sistema procedurale (Auto - Generante) delle grotte.

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Attrezzi improvvisati

Dan ha Texturizzato i suoi attrezzi improvvisati.

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Nuove stelle

Andre ha implementato un nuovo sistema di stelle, più luminose e grandi.

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Altri concept

Attrezzi da pesca realizzati da Meg.

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Lampade di Paul

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Concept di Meg

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