Info Devblog Rust #15 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #15 Tradotto in italiano.


Metabolismo

Abbiamo sviluppato il sistema del metabolismo ed è stato correttamente implementato.

Noterete, nella versione sperimentale, la frequenza del battito cardiaco la quale aumenterà a seconda delle azioni che si stanno svolgendo. In questo caso verranno consumati altri stats come l'acqua e le calorie.
Una volta che quest'ultime raggiungeranno un livello critico, incomberà la fame. Se la fame sarà bassa, sarete vicini alla morte.
E' possibile sanguinare! Se non si ferma la perdita di sangue la vostra saluta comincerà a diminuire, a meno che non vi curiate tramite delle bende.
E' possibile bagnarsi! Non avrà effetti positivi sul vostro corpo, infatti vi attiverà lo stats del freddo che non vi permetterà di recuperare salute.


Arco

Abbiamo inserito, anche in questa versione, l'arco. Non ha ancora meccaniche ben definite, ma siamo a buon punto.

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Cibo

Ora è possibile mangiare, ma a differenza del normale rust, a seconda di quello che mangerete potrebbero aumentare i vari stats come: Calorie, sete, avvelenamento, etc..


Cannibalismo

E' possibile mangiare il corpo delle altre persone come lo si fa con gli animali. Sappiamo che potrebbe scatenare qualche polemica, ma la carne è carne. (Non mi dilungo oltre sul piccolo discorso senza senso sul blog).

Quindi sarà possibili cucinare e mangiare la carne umana. Ciò non vi renderà il nick rosso o altri stats specifici. Si sta facendo soltanto quello che serve per sopravvivere.

Prima di mangiare qualcuno, assicuratevi che non hanno il Kuru (è una malattia).


Proiettili

Stiamo modificando molto il sistema dell'andamento dei proiettili rispetto alla nuova versione. Essi verranno influenzati dalla distanza di tiro, la gravità e perfino il vento! Ciò ci darà numerosi vantaggi per andare a sviluppare nuovi tipi di munizioni.

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Looting

Si potranno saccheggiare i corpi come nella version normale. Era possibile farlo anche in precedenza, ma gli oggetti rimanevano lo stesso.


Carne di lupo

Se vi imbatterete in lupo, potrete ucciderlo e mangiare la sua carne.
Non sarà così gusto come il tizio calvo che avete mangiato per cena, ma almeno avete impiegato minor fatica per ucciderlo. (:emoji_relieved:)


Rimozione dei cadaveri.

Dopo 6 ore i cadaveri scompariranno. E' una soluzione temporanea, l'ideale sarebbe lasciarli per sempre.


Corretta la tonalità delle mappe

Andre dichiara che non stiamo usando una tonalità di colore reale. Non ho idea di cosa usavamo prima, ma l'effetto risulta molto bello.

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Aurora boreale


Ricordate il bug di prima che improvvisamente il cielo impazziva e appariva l'aurora boreale? Bhe Petur ha pensato di inserirla anche in questa nuova versione.

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Animazioni del Lupo

Goosey sta ancora lavorando sulle animazioni del Lupo. Ora hanno un suono raccapricciante.

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Animazioni del cervo

Goosey ha iniziato a lavorare sulle animazioni del cervo.

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Concept dell'ascia

Dan ha quasi finito l'ascia. E' profondamente imbarazzato per il lungo tempo impiegato, ma ciò non ha nulla a che vedere con tutte le partite su Fifa che ha fatto.

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Concept di Meg

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Concept di Paul

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