Info Devblog Rust #2 ITA

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
RustLogo-Normal-Transparent.png

DevBlog Rust #2 Tradotto in italiano.


Stiamo ancora lavorando sull'inventario. Abbiamo tante idee come dare una dimensione e peso agli oggetti e in più anche sacche trasportabili, pensiamo vivamente di migliorare parecchio il gameplay.

Seriamo di risolvere al più presto il bug delle varie armi / attrezzi da lavoro. Es.: Un piccone / ascia di ferro / ascia di pietra, viene vista sempre un'ascia di pietra dall'altro giocatore, vero?

Oggetti nella mano:

Attualmente, gli oggetti che si trovano nella mano vengono caricati interamente all'interno del mondo. Stiamo riscrivendo il codice in modo che il server lo carichi soltanto nella nostra mano e non globalmente. Il tutto, ovviamente, renderà il codice maggiormente pulito favorendo la bassa latenza.

Armi e strumenti:

Stiamo pensando di riscrivere il sistema delle armi. Ormai non è più bello vedere la classica ricarica che consistente nel inserire il caricatore nel fucile, ma stiamo pensando di creare nuove animazioni nel quale i proiettili verranno inseriti, da noi manualmente, all'interno dello stesso. Inoltre si potranno mettere munizioni diverse (traccianti, perforanti, etc..) in un ordine preciso, sempre dentro lo stesso caricatore!

Sistema di costruzione:

Stiamo modificando il sistema di costruzione, ma è ancora presto per parlare.


Abbigliamento:

Non abbiamo ancora toccato il sistema di abbigliamento, ma molto probabilmente ci torneremo in seguito.


Tempistica:

Troppi aggiornamenti da fare in poco tempo, stiamo cercando di soddisfare ogni richiesta nel minor tempo possibile.
Al più presto verrà inserito una server sperimentale dove provare tutte le features in arrivo!
 
Ultima modifica: