Info Devblog Rust #44 ITA

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
0





Loot RadTown

Gli spawn alle radtown sono stati modificati. In precedenza si potevano trovare casse nella stessa posizione e nella maggior parte dei casi vuote.

Ora scompaiono quando vengono lootate e ricompaiono in una posizione casuale.

Abbiamo anche modificato il loot al suo interno in modo da essere più generosi. Noterete anche dei barili all'interno delle posizioni più comuni nei pressi delle rad.





Generatore del terreno

Il generatore del terreno è stato aggiornato inserendo dune di sabbia, laghetti e scogliere. La risoluzione complessiva del terreno è stata aumentata di 4, che consente maggiori dettagli nelle texture. L'algoritmo di generazione fornisce un sacco di parametri in più per il controllo, il che significa che riusciremo a risolvere i problemi di layout in maniera molto più semplice.



Oltre al terreno migliorato, il server ora genera circa quattro o cinque volte il numero di alberi per world unit. Una percentuale molto più alta della massa complessiva forestale.



Ultimo, ma non meno importante, le posizioni delle radtown per adattarsi più agevolmente con il terreno.





Timeout

Se si dispone si una connessione ad internet di merda, probabilmente non siete riusciti ad unirvi in un server di Rust nelle ultime due settimane. Abbiamo cercato di sistemare il problema, ma sembra derivare da Lidgren.



Parabola

Vince ha finito il lavoro sulla parabola, ora è più arrugginita.





UI

Abbiamo passato tutta la settimana a lavorare sulla UI, ma non è ancora pronta. Secondo i piani dovrebbe uscire la settimana prossima sul ramo test e giovedì/venerdì su quello ufficiale.



Ci siamo divertiti tanto nel realizzarla. Non è del tutto priva di problemi, ma siamo fiduciosi.





More at
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
 
 
Top