Perfomance
Abbiamo iniziato inserendo i LODs nelle costruzioni che stanno avendo un riscontro molto positivo sulle prestazioni. Il sistema è stato implementato soltanto sulle pareti, ma stiamo cercando di inserirlo unicamente. Ciò significa che verrà usato un mesh di rendering diverso per gli elementi più distanti in modo da renderli a bassa risoluzione.
Abbiamo lavorato molto anche sul lato server.
Razze
Ogni personaggio ha una tonalità di pelle unica. non si può cambiare il colore della pelle e del viso.
A partire da ora, il tuo avatar verrà randomizzato sotto tre fattori: colore della pelle, maglia e capelli. In seguito verranno aggiunti altri elementi.
C'è ancora molto lavoro da fare, ma per ora è soltanto una idea. E' molto piacevole vedere più razze che lavorano tra di loro.
Miglioramenti sulla costruzione
Vince ha lavorato molto sul sistema di costruzione e gli oggetti che la compongono.
Il posizionamento delle fondamenta sul suolo è ora modificabile e le scale si posizionano in maniera molto più naturale.
I blocchi del tetto non richiedono più il collocamento su un piano superiore, ma possono essere piazzati anche sulle pareti.
Nebbia aggiornata
Abbiamo modificato la nebbia per dare un maggior senso della distanza. In precedenza, un albero che si trovava a 50 metri sembrava che fosse a 500 metri. Speriamo che i cambiamenti fatti migliorino l'esperienza di gioco.
Piccone in pietra
Fino a poco fa, per recuperare materiale, bisognava avere un po' di fortuna e trovare un piccone nelle radtown. Invece usando l'ascia di pietra si rompeva subito.
Abbiamo risolto il problema inserendo il piccone in pietra.
Tutto il resto
- I cadaveri scompariranno dopo 30 min, invece di 2.
- Quando l'articolo sarà danneggiato durante la raccolta, il messaggio sarà più evidente.
- il comando spectate richiede il nome utente o lo steam ID.
- Dimensioni della mappa/seed variabili.
- Gli strumenti di legno raccolgono le risorse più lentamente.
- Gli strumenti di pietra raccolgono le risorse più velocemente.
- Icone modificate.
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