DevBlog Rust #6 Tradotto in italiano. Player Model Ci si potrebbe chiedere perchè non abbiamo aggiunti vari vestiti all'interno del gioco. La risposta è semplice, non abbiamo ancora creato un modello definitivo. In questo settimana abbiamo lavorato molto sulle varie animazioni quindi in futuro verranno aggiunti sicuramente tanti abiti nuovi che calzeranno alla perfezione. Animazione del giocatore Abbiamo cambiato il sistema per le animazioni, questo significa che utilizzeremo un nostro codice e non quello predefinito. Video disponibile Perfavore,
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Ombre Ora il giocatore avrà un'ombra, il video è disponibile Perfavore,
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Mappe Andre sta lavorando su nuove mappe, potrà sembrare lo sfondo di Windows XP, ma nell'insieme è carino. Video disponibile Perfavore,
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E' ancora poco, ma il nostro sviluppo sta andando avanti. Vogliamo fare in modo che la mappa si genererà automaticamente attraverso un seed, così ogni server potrà avere mappe completamente diverse. Concept di Dan Durante la settimana Dan ha creato altri modelli Concept di Alex & Minh Alex e Minh hanno fatto un grande lavoro questa settimana per quanto riguarda il view model. Attualmente abbiamo due sistemi diversi che però potrebbe complicare ulteriormente il codice, quindi stiamo cercando di creare un unico sistema. Video disponibile Perfavore,
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Concept di Tom Tom in questa settimana ha lavorato molto sul concept del lanciarazzi |
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