Info Devblog Rust #6 ITA

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #6 Tradotto in italiano.

Player Model

Ci si potrebbe chiedere perchè non abbiamo aggiunti vari vestiti all'interno del gioco. La risposta è semplice, non abbiamo ancora creato un modello definitivo. In questo settimana abbiamo lavorato molto sulle varie animazioni quindi in futuro verranno aggiunti sicuramente tanti abiti nuovi che calzeranno alla perfezione.

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Animazione del giocatore

Abbiamo cambiato il sistema per le animazioni, questo significa che utilizzeremo un nostro codice e non quello predefinito.

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Video disponibile
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e
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Ombre

Ora il giocatore avrà un'ombra, il video è disponibile
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Mappe

Andre sta lavorando su nuove mappe, potrà sembrare lo sfondo di Windows XP, ma nell'insieme è carino.

Video disponibile
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E' ancora poco, ma il nostro sviluppo sta andando avanti.
Vogliamo fare in modo che la mappa si genererà automaticamente attraverso un seed, così ogni server potrà avere mappe completamente diverse.

Concept di Dan

Durante la settimana Dan ha creato altri modelli

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Concept di Alex & Minh

Alex e Minh hanno fatto un grande lavoro questa settimana per quanto riguarda il view model. Attualmente abbiamo due sistemi diversi che però potrebbe complicare ulteriormente il codice, quindi stiamo cercando di creare un unico sistema.

Video disponibile
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Concept di Tom

Tom in questa settimana ha lavorato molto sul concept del lanciarazzi

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